Capitolo 21: E Quando Te Ne Andrai Sarai Su Un'altra Via

1.3K 30 14
                                    

DYLAN

<<Chantal aspetta!>>

Era bassa ma correva veloce quella biondina.

Dopo che Roxy aveva deciso di dire a Chantal la verità su ciò che era successo a Philippe avevo capito che sarebbe andato tutto a rotoli.

Ero sul punto di perdere la mia migliore amica, la persona che mi aveva ospitato dopo che mia madre e il mio patrigno mi avevano cacciato di casa, e la parte peggiore era che sapevo che la colpa era tutta mia. Avevo lasciato che la rabbia e il bisogno di vendicarmi prendessero il sopravvento e mi facessero dimenticare cos'era giusto e cos'era sbagliato.

Avrei potuto dare la colpa alla vita o al destino, che sembravano avercela sempre con me, ma erano state le mie scelte a portarmi a tradire Chantal.

Chantal si fermò solo per voltarsi e correre verso di me, mi tirò uno schiaffo e le sue unghie lunghe mi graffiarono in profondità tant'è che pensavi sarebbe uscito sangue.

La ferita faceva male e bruciava, ma non quanto ciò che io avevo fatto a lei.

<<Non mi interessa se qualcuno mi nasconde la verità, il problema è quando sei tu a farlo! Negli ultimi due anni siamo stati solo noi due, siamo sempre stati solo noi. E adesso .... Cosa dovrei dire o fare? Quando abbiamo perso tutti i nostri amici siamo rimasti insieme, come hai potuto fare questo a me? Come avresti reagito se io avessi fatto qualcosa del genere a Luke?>>.

Penso che l'avrei uccisa, mio fratello era il pilastro portante nella mia vita come Philippe lo è stato per Chantal.
Non avevamo avuto delle famiglie e c'eravamo attaccati a quelle persone che ci dimostravano affetto, questo era il motivo per cui dopo anni io , Chantal e tutti i Serpents eravamo ancora insieme, non solo perché ci capivamo ma perché c'eravamo stati quando nessun altro c'era.

Le persone che avrebbero dovuto prendersi cura di noi avevano fallito, lasciandoci solo con dolore e insicurezze.

Eravamo convinti che nessuno ci avrebbe mai amati,questo solo perché non ci era mai stato mostrato. Io e Luke, proprio come Chantal, non avevo mai ricevuto una parola d'affetto, un bacio o un abbraccio e ad un certo punto pensavo persino di non meritarle.
Il tempo non mi aveva aiutato a capire che io ero abbastanza, e nemmeno le amicizie che avevo costruito nel corso degli anni mi bastavanno.

Volevo che qualcuno mi amasse incondizionatamente e capisse sempre cosa mi passasse per la testa, non volevo essere giudicato o altro ma solo ricevere quell'amore che mi era mancato da piccolo.

<<Ha fatto arrestare Luke, non sapevo che altro fare Chanty>> non potevo dirle che non avevo avuto scelta perché non era vero, se avessi messo da parte la vendetta niente di tutto quello sarebbe successo, avrei potuto dire a Calvin e Cole che non volevo fare una cosa del genere alla mia migliore amica, avrei potuto aiutare Roxy proprio come avevo fatto anni prima invece di permettere a Cole di trascinarla in quella storia.
<<Non ti azzardare a chiamarmi Chanty>> mi venne un nodo alla gola, io e Chantal non avevamo mai discusso prima di quel momento, nemmeno quando aveva cucinato solo verdure, e manco tanto bene dato che Chantal non sapeva cucinare.

<<Non meriti nemmeno le mie lacrime, avrei potuto sopportare qualsiasi abbandono o tradimento, ma non da te Dylan, volevo che tu rimanessi al mio fianco per sempre ma ora provo solo odio verso qualcuno per cui avrei dato la vita>> volevo piangere, dovevo trattenere le lacrime perché temevo che se avessi iniziato a piangere non avrei più smesso, stava andando tutto a rotoli e quella volta era solo colpa mia.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now