Capitolo 26: You Are Perfection, My Only Direction It's Fire on Fire

1.1K 23 24
                                    

SELINA

Dopo quella disastrosa festa di Halloween avevo provato ad evitare Dylan con tutte le mie forze.

Il modo in cui mi aveva baciata e mi aveva detto tutte quelle cose per poi andare da Seira mi sfuggiva, doveva per forza avere una doppia personalità .

Dylan mi aveva fatta sentire bella, mi ero pure permessa di pensare che per noi ci fosse un futuro.

<<Ti devo parlare>> .

Dylan si sedette di fronte a me nel grande tavolo della biblioteca scolastica, aveva l'aria stanca e non faceva altro che strofinarsi gli occhi con le mani.

<<Di cosa? Della tua orribile doppia personalità e di come tu mi abbia ferita? La sera dopo avermi detto delle cose bellissime e avermi baciata chissà cosa hai fatto con Seira.
Non puoi fare con una persona ciò che hai fatto con me se non hai le idee chiare sui tuoi sentimenti. C'è un'altra persona che sta mettendo i suoi sentimenti in gioco e non puoi pensare solo a te stesso>>.

Dylan rimase in silenzio, forse si rendeva conto che il suo comportamento non era stato giusto.

<<Penso di aver preso una sbandata per te ma nulla di più, nemmeno sforzandomi mi sarei innamorato di te>>.

Fu un colpo al cuore.

Avevo capito che Dylan non era innamorato di me, ma sentirglielo dire faceva male, soprattutto perché aveva detto che non sarebbe mai potuto accadere.

Mi chiesi davvero che cosa fosse cambiato in una notte, qualunque cosa fosse successa tra lui e Seira per farlo arrivare alla conclusione che tra noi due non ci fosse speranza .

<<Sei una persona magnifica Selina, mi hai fatto credere di poter avere un futuro migliore e mi hai aiutato non solo a recuperare le materie ma anche quando mio fratello è stato arrestato davanti ai miei occhi, ti sono grato di tutto e non rinnego nulla.
Però bisogna guardare in faccia la realtà, nemmeno tu provi qualcosa per me>>.

<<Dopo quello che è successo, quando hanno picchiato e sparato Dom, tu ti sei allontanata e non ti posso dare una colpa per questo. Moltissime volte ti ho spiegato che la mia vita non è mai stata facile e che non ho scelta, per farti rimanere ti ho dovuto parlare del mio passato, non posso dovermi giustificare perché non capisci la mia vita>>.

<<Non hai mai provato qualcosa per me Selina, forse eri attratta o qualcosa del genere, io sono tutto ciò che tu non hai mai voluto, tutto ciò da cui i tuoi genitori sono scappati per darti una vita migliore>>.

Dylan prese le mie mani tra le sue, il suo viso era troppo vicino e il ricordo di ciò che era successo tra noi due la sera della Wild Hunting mi fece venire i brividi.

<<Cosa provi per Seira?>> .

Non potevo dare a quella ragazza la colpa di ciò che era successo tra me e Dylan, non aveva colpe se Dylan la amava.

<<Non conoscevo l'amore finché non l'ho incontrata, mi ha ferito e ho provato a negarlo per così tanto tempo ma sono innamorato di lei...>> notai che voleva continuare ma si interruppe , forse perché sapeva che c'ero comunque rimasta male.

<<Spero di trovare anch'io qualcosa del genere un giorno>>.

<<Te lo meriti più di chiunque io conosca Selina>>.

KYLIE

Tornai nell'appartamento sfinita, nonostante l'Angels fosse conosciuto principalmente per essere una discoteca nemmeno la mattina era facile.

Guardami come la prima voltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora