Prologo

12.1K 152 15
                                    

Dedicato a tutti coloro

Che hanno paura di amare

Ma nonostante ciò trovano il coraggio

Perché sanno di meritare di essere amati

Sicuramente amare è un atto di coraggio, ci sono certe persone che lo definiscono come la cosa più facile del mondo.

Ma a me non è stato insegnato.

Forse ci hanno pure provato, peccato che sono sempre stata una testa calda, una di quelle che brucia il libretto delle istruzioni.

A ogni "ti amo" ho risposto in maniere fredda e stupida, non volevo che nessuno sapesse quanto potessi essere debole, non ero insensibile ma solo spaventata.

Qualcuno avrebbe potuto farmi diventare vulnerabile e conoscere tutte quelle parti di me che odiavo.

Non volevo che succedesse però non avevo nessun potere quando quegli stupidi occhi mi hanno guardata per circa dieci secondi, quello stronzo mi è entrato dentro in tutti i sensi e mi ha fatto uscire dalla mia gabbia perfetta che mi impediva di soffrire.

E' stata tutta colpa sua!

Mi ha dato speranza quando ho sempre vissuto senza, i miei piani per il futuro erano perfetti prima che lui decidesse di stravolgere tutto.

Non ho avuto potere nello scontro con l'amore, che poi devo ancora capire com'è possibile innamorarsi di una persona con un solo sguardo.

L'amore a prima vista sicuramente non può essere spiegato, insomma vedi quella persona di cui non sai nulla ma ti senti comunque a casa.

Non ho mai avuto un posto da chiamare tale, o un porto sicuro dove andare quando stavo male ma quando lo per la prima volta mi sentì a casa.

Guardami come la prima voltaWhere stories live. Discover now