- 영 -

248 15 37
                                    

690, provincia di Hansanju, Silla

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

690, provincia di Hansanju, Silla

Era una notte scura e tenebrosa di inizio febbraio. Una tempesta si stava scatenando nel nord del regno, e gli abitanti avevano fatto presto a barrarsi in casa, nella speranza di non esser presi di mira dall'ira degli dei.
Avrebbero tutti voluto passare la notte nel modo più veloce e semplice possibile, ma questa non fu la sorte della famiglia Kim.

Un urlo si potè udire sopra i lampi e la pioggia picchiettante. Le serve accorsero nella camera della giovane padrona, per trovarla a terra con le mani attorno ala sua pancia rigonfia.

"Sbrigatevi! Chiamate mio padre! Sta nascendo!"

Non passò molto tempo prima che Cha Daeho, il patriarca della casata Cha, giungesse in camera con addosso i vestiti da notte. Ma suo nipote, il secondo, stava per arrivare.
Dopo una vita passata con rammarico al pensiero di dare la sua ricca eredità ad una femmina, avrebbe finalmente avuto la possibilità di rallegrarsi con una progenie virtuosa e degna del suo sangue puro. Difatti, il clan Cha di Hansanju aveva perso nel tempo ogni erede maschio, tra epidemie e guerre. L'unico rimasto a mantenere il nome era il Nobile Daeho, noto nella provincia per la sua datata eredità ossea*.

Allo scoccare dei sedici anni della sua unica figlia, il vecchio signore si decise a cercare un nobile pretendente che avrebbe potuto mantenere e accrescere il suo patrimonio. E, fortunatamente, Kim Gongmyung fu una scelta più che perfetta. In soli tre anni di matrimonio aveva già concepito un primogenito maschio e, probabilmente, un secondogenito dalla stessa virtù.

Ma l'emozione che riempiva il petto di Cha Daeho esplose in disperazione dopo aver notato cosa fosse suo nipote; un mostro.
Le serve urlarono dallo spavento, mentre la giovane madre osservava con gli occhi spalancati la bocca del figlio piangente.

"Cosa... Cos'è quell'abominio!" Esclamò il patriarca, puntando il grosso dito bitorzoluto verso il nipotino. "Cosa hai fatto, disgraziata!?"

"No... Padre..."

"Hai venduto la tua anima ad uno spirito maligno? Ad un demone?" Urlò Cha Daeho furibondo, prendendo la figlia per i capelli. Ma lei, seppur terrorizzata dal comportamento del padre, tenne stretto al petto il neonato. Il suo bambino, nato con le zanne.

"Questa è chiaramente una punizione divina... Quello non può essere figlio di Kim Gongmyung!" L'uomo continuava a urlarle contro, e le donne della servitù erano ormai uscite dalla stanza, terrorizzate dall'aspetto del bambino e dall'ira del loro padrone. "Tuo marito non è in città, perciò... Penserò io al benessere della famiglia."

Il patriarca uscì dalla stanza, ignorando completamente le disperate preghiere della giovane donna. Si rivolse verso le serve rimaste, tutte con lo sguardo basso e gli occhi spalancati dal terrore. "Portatela in giardino. Questa notte né la madre né il bambino sono sopravvissuti al parto, avete capito?"

*eredità ossea: sistema usato nel regno di Silla per misurare la nobiltà di una persona

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*eredità ossea: sistema usato nel regno di Silla per misurare la nobiltà di una persona.

Cʜᴇʀʀʏ's Nᴏᴏᴋ:

In Corea è ormai il 1 Febbraio, perciò ne approfitto per fare gli auguri a Kim Doyoung✨💖

Btw, ho finalmente deciso di cambiare il nome del mio "angolo" da autrice. Sono stata ispirata da kimi_o_ai_shiteru e dal significato che porta per lei, perciò ho cominciato a pensare e guardare qualcosa e alla fine ho scelto la cosa più semplice che ci potesse essere perché "Simple is the best".
Cioè, quanto è carina la parola nook 🥺

A parte ciò, BENVENUTI NELLA MIA NUOVA STORIA!
Dalla Grecia ci spostiamo in Corea, ma non per questo i nostri protagonisti avranno meno avventure e tragedie!
Spero che vi possa piacere, come sta piacendo la mia altra storia.

E per l'appunto, poiché sono ancora impegnata nel bel mezzo dell'altro libro, questo sarà in una sorta di semi-hiatus. Aggiornerò i capitoli di tanto in tanto quando avrò il tempo di scriverne abbastanza da farne una scorta e revisionarli. Inoltre questa idea è anche abbastanza recente, poiché tutta l'ispirazione è venuta da "Favorite" e dal vampire concept, perciò la mia mente ha ancora bisogno di evolvere i particolari, sebbene la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono pronti.

P.S. il video all'inizio del capitolo è un mio edit che ho provato a fare come sorta di trailer. Ho usato una app da cellulare perciò sicuramente non è venuta troppo bene, ma spero che l'idea sia comunque carina.

Detto ciò, vi saluto e alla prossima!

My Favorite - [NCT 127]Where stories live. Discover now