Biglietto per le famiglie - Annuncio a Filippo

658 34 4
                                    

(Il colore dell'immagine è completamente a caso

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

(Il colore dell'immagine è completamente a caso. Ancora non ho deciso il sesso del bambino)

Il giorno dell'ecografia abbiamo deciso di preparare delle cartoline da mandare ai nostri genitori. Emma le ha creare al PC, io le ho stampate e inviate tramite posta. Eravamo veramente felici. Ancora non sappiamo la loro reazione anche perché volevamo veramente un effetto a sorpresa. Invece, di dirlo con una cena o tramite videochiamata abbiamo fatto questa cosa per stupire.
Cloe passa tutti i santi giorni vicino alla pancia della mamma, la accarezza, la bacia e ci parla alcune volte.

Sono passati esattamente quattro giorni da quando sappiamo che presto la famiglia si allarga e ancora non realizzo tutto ciò che ci sta succedendo.
“Simo” noto Filippo entrare in stanza gli sorrido. 
“ehi Bro, che ci fai in Sony?”
“ sono passato per dirti che domani abbiamo un'intervista a radio Italia per parlare del singolo. " Avevamo pubblicato il singolo da un mese è stava andando abbastanza bene, eravamo soddisfatti di tutto il lavoro svolto, le fan erano felici. Il feat a dirla tutta spaccava di brutto.
Avevamo raggiunto i 500k ascolti in due giorni.. le copie si vendevano facilmente stando più possibile in classifica iTunes.
“ tranquillo bro ci sarò sicuramente”
“ la bambina? Emma?” mi chiede. Filippo ancora non sapeva nulla. Chiedo al mio produttore se potevo uscire due secondi e acconsenti.
“ che succede? Perché mi hai portato fuori?”
“ non voglio che sappiano i cazzi miei. So che è Jeremy poteva sentire ma gli altri non troppo. ” stavo lavorando ad una nuova canzone e c'erano più produttori dentro la stanza.
“ok dimmi. Mi devo preoccupare? Hai litigato di nuovo con Emma?” mi chiede allarmato e con la faccia anche un po' disperata. Ridacchio.
“ no fili. Nessun litigio. In realtà si sta per allargare la famiglia” mi guarda non capendo. Gli faccio segno con le mani di un pancione, per poco non mi butta per terra dalla felicità.
“mi fai diventare zio di nuovo? Oddio Simo! Come ti senti? Perché non me lo hai detto subito?”
“ ehi calmati, uno sono felice molto e mi sento particolarmente emozionato. Non so descriverti di preciso quello che sento. Due: lo abbiamo scoperto pochi giorni fa ed Emma voleva essere certa che prima dei tre mesi andasse tutto bene prima di dirlo a tutti. Abbiamo informato le famiglie con una cartolina ancora non abbiamo ricevuto risposta”
“ non puoi capire quanto sono contento! Quando è rimasta incinta di Cloe mi piangeva al telefono che non sarebbe mai riuscita a costruire seriamente qualcosa di buono. E invece, siete qua state per avere un altro bambino. Io non sai come mi possa sentire felice per voi Simo. Vi ho sempre visti innamorati, in casetta specialmente vedevo quanto amore mettevate l'uno sull'altro, e non potevo pensare che tutto si perdesse così.”
“ grazie fili per essere sempre stato dalla nostra parte senza dare colpe a nessuno. Non è facile mai essere amici di due persone che poi si lasciano. ”
“ ho cercato di essere più neutrale possibile. Non mi sarei mai permesso di dire qualcosa contro di te ad Emma e viceversa. Vi voglio bene. E dicevo sempre ad Emma che dovevi saperlo, perché ero convinto che ti saresti preso cura di entrambe perché eri innamorato. ” annuisco “Cloe come l'ha presa?”
“ è molto felice. Passa tutti giorni - quando non è all'asilo - vicino ad Emma e le accarezza la pancia. Vuole la sorellina.
Se sarà maschio: chissà che caos!"
“ dovrà capire che non si può scegliere. Però già il fatto che l'abbia presa bene è un passo avanti.”
“ ne parlavo con Emma: lei ha sentito e così abbiamo deciso di scrivere alla cicogna. In realtà Emma quando l'abbiamo scritta era già incinta. Il giorno del mio compleanno abbiamo provato a fare un test che è risultato negativo, Emma era molto giù diceva che nonostante si sentisse che non era proprio il momento giusto questo bambino lo voleva”
“ di quanto è quindi?”
“ di quattro settimane giuste”
“ wow! Adesso mi devo sicuramente mettere a cercare qualcosa per il nuovo arrivo”
“ fai con calma! Tanto manca un po' prima che nasca”
“ volerà il tempo simo. Non te ne renderai neanche conto. Senti allora vado ci vediamo domani?”
“ sì grazie fili. E ti prego non una parola con nessuno. Non vorrei morire giovane!” ride. Mi dà un colpo sul braccio in segno di amicizia.
“ tranquillo zio fili starà zitto come un pesce. Cloe dice che sono bravo a tenere i segreti”
“ ne sono convinto anche io” ride e va via. Torno dentro per lavorare.

E scappare da te stessa non ti renderà un'altra 🖤Où les histoires vivent. Découvrez maintenant