171 - Neverending Stories

1 0 0
                                    

"Non sono sicuro di aver compreso"
Samuel ridacchiò, il Cacciatore imprecò tra i denti e Micaela alzò gli occhi al cielo.
"Quei deficienti hanno incasinato tutto. Per condurci in questo luogo per una sonora tirata d'orecchie... E tutto sembra si sia legato a te... Quando hai fatto appello ai poteri che Pixie ti ha trasmesso... Lo hai fatto d'istinto, ti sei aggrappato alle tue emozioni... L'eco del tuo potere è dilagato e ha attratto tutte gli spiriti a te affini... Risucchiati lontano... E adesso vagano disorientati in storie non loro... Capisci?"
William scosse la testa confuso.
Il cacciatore esplose "Maledizione ma sei ottuso o cosa? Hai visto già tre piani di realtà diversi... Hai incontrato un'altra versione di te. Ti è così difficile comprendere che possono esserci molte, moltissime altre versioni di te in storie diverse, con nomi diversi... Magari tra di loro ce ne sarà almeno una che non desideri pugnalare un milione di volte o vedere cadere morto crivellato da una pioggia di proiettili..."
Samuel nascose il volto tra le mani cercando di trattenere le risate. "Sai William, se non pensassi che il farfallino qua presente non ha un cuore e non è in grado di provare emozioni, direi che è follemente innamorato di te e che ogni minaccia sia una metafora di... beh... altro..." Quando William inarcò un sopracciglio interdetto Samuel rise ancora più forte.
"Lo sai Will quando ti irriti quei segni sul tuo volto sembrano comporre un punto interrogativo..."
"Sei uno stronzo"
"Ti annoiavi tanto senza di me vero?" sogghignò Samuel.
"Perché questa semplice linea di trama è qui? Perché parla e interagisce con noi" sbottò il Cacciatore.
William dette a Samuel un colpetto sulla spalla. E si voltò verso il Cacciatore.
Samuel accettava le sue stronzate, si era tuffato tra le braccia degli spettri per riagguantarlo, ed era stato sempre presente senza chiedere niente. Lo aveva seguito oltre ogni limite e era là.
"Perché è il mio migliore amico... Ecco perché..."
"Già... Goditelo finché la sua linea di trama durerà... Perché noi attraversiamo tutte le storie mentre lui sarà sempre legato ad una sola... Presto o tardi dovrai lasciartelo alle spalle... è il destino di non appartiene più a niente..."



Day 171 - Prompt - Vittime (20.06.2021)

Una Finestra Sempre Aperta PARTE 1Where stories live. Discover now