137 - Non lasciarmi

2 0 0
                                    

Il cacciatore incombeva su di lui, il suo occhio morto trasudava oscurità e le sue lunghe dita pallide gli sfioravano il volto. "Questo gioco è durato anche troppo..." sibilò facendo schioccare la lingua. William si sentiva bloccato, paralizzato nel suo stesso corpo.
"Sto arrivando... Topolino..."
Il battito di Micaela lo raggiunse e William vi sia aggrappò con forza lasciandosi trascinare via e prima di aprire gli occhi percepì il grido furioso del Cacciatore.
Il mondo riprese ad avere consistenza, era steso su un letto. Sentiva il bip di un monitor, gli elettrodi attaccati al suo torace. Poi percepì la mano di Micaela poggiata sul suo petto all'altezza del cuore. E poi il suo respiro, doveva essere così vicina. Il suo sospiro rotto dai singhiozzi. Lacrime scorrevano sul suo volto scivolargli sulle labbra. "Credevo che saresti morto..." gli sussurrò a fior di labbra. "Quando ho cercato il tuo cuore era così lontano... Scusami... è tutta colpa mia. Ti ho trascinato qua e poi ti ho caricato di aspettative, di... Tu sei tutto questo ed è ok. Non ci sono parti di te che voglio perdermi, anche quelle che mi fanno incazzare. Anche quelle parti che fanno male, sono... Te... Io..."
William le prese il volto e premette con forza le sue labbra su quelle di lei. Voleva respirare e vivere di lei. Aggrapparsi a quell' esistenza e restarvi impresso per sempre.


Day 137 - Prompt - aggrapparsi (17.05.2021)

Una Finestra Sempre Aperta PARTE 1Where stories live. Discover now