200 - bruciature

9 0 0
                                    

Black era seduto su un logoro divano maleodorante. Si sfiorò il mento e percepì una corta barbetta incolta. Attorno a sé le cose acquisivano consistenza. Ricordava il blocco di fogli poggiato sulle gambe. Aveva mordicchiato la penna a click e si era soffermato a ricalcare delle parole fino a bucare le pagine.


BLACK SUGAR

BLACK

NOONE

GHOST


L'altra mano se ne stava mollemente sullo schienale del divano mentre una sigaretta lentamente si consumava e la cenere arroventata arrivava a lambirgli le lunghe dita.

"Ehi Black sta attendo a non dar fuoco all'intero appartamento con la tua sbadataggine.

La voce lo destò, Black sobbalzò e in un attimo tutto attorno a lui venne messo a fuoco.

La stanza avvolta nella penombra, Il rumore della pioggia oltre la finestra e la sensazione di bruciore tra le sue dita. Il dolore però rimaneva un'eco lontano.

"Mio Dio, ti sei ustionato... Black tutto ok?"

Una voce femminile al suo fianco, due piccole mani presero la sua e la sigaretta cadde a terra, rapido un piede la calpesto.

"Che ti avevo detto?" la voce di prima riprese la parola, un tono maschile.

Black osservò la sua mano con distacco, le ustioni tra sue dita spiccavano di un rosso brillante. "Lascia che ti medichi..." riprese la voce femminile.

Black deglutì, provava fastidio da quel contatto, ma sollevò lo sguardo.

Un volto incorniciato da lunghi capelli dorati, occhi di bosco dallo sguardo triste, poteva vederli perdersi nei suoi occhi scuri.

"Grazie Talia" si sentì in obbligo di dire.

Lei gli sorrise arrossendo lievemente prima di scostarsi quando un ragazzo si gettò sul divano ponendosi tra di loro. Aveva corti capelli biondo cenere e occhi del medesimo colore della ragazza.

"Ti prego Black dimmi che hai scritto qualcosa di nuovo, ho bisogno di suonare, di sfogarmi... Mi sento maledettamente frustrato..."

Black si ritrasse raggomitolandosi su se stesso.

Sfogliò il blocco, vi erano molte note appuntate su di essa, molte parole, molte emozioni, perlopiù tristezza, ma poteva dar loro un nuovo scopo.


Day 200 - Prompt - respirare (19.07.2021)

To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: Jul 19, 2021 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

Una Finestra Sempre Aperta PARTE 1Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz