65 - Closed Door

2 0 0
                                    

Kè Mal si chiuse la porta alle spalle, i lunghi capelli neri le ricaddero sulle spalle quando si sfilò l'ampio cappello di paglia intrecciata. Sapeva che lo avrebbe trovato là, alla finestra, immerso nei suoi pensieri. I cristallini occhi azzurri inchiodati su quella porta che rimaneva ostinatamente chiusa.
E difatti Tick era esattamente dome immaginava. I biondi capelli appiccicati e stropicciati, doveva essersi appena alzato dal letto. Non doveva nemmeno aver bevuto la tisana che Kè Mal gli aveva lasciato accanto al letto. Era una mistura che gli aveva personalmente creato, avrebbe dovuto aiutarlo a rilassarsi, ma ovviamente il ragazzo non lo aveva neanche toccato. Kè Mal sbuffò, sia mai che si concedesse un attimo di pace.
In passato avrebbe voluto urlargli di crescere, che fissare una porta chiusa non la avrebbe fatta aprire, ma Kè Mal sapeva bene ormai che urlare contro Tick era inutile.
Solo Tick stesso avrebbe potuto convincere Tick dal discostarsi da quella finestra, dall'accettare che forse quella porta non si sarebbe mai più riaperta.



Day 65 #365writingchallenge propmt - Crescere (06 marzo)

Una Finestra Sempre Aperta PARTE 1Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ