Ripresa pubblicazione e termine del libro

3.1K 66 0
                                    

Buongiorno cari lettori e lettrici,

Come state? Mi auguro davvero che in un tempo così nefasto e con una situazione del genere, ognuno di voi possa stare bene e così le vostre famiglie.

Tengo anche a ringraziare le persone che fanno parte del personale medico e ospedaliero,  così come le loro famiglie, che stanno dimostrando un coraggio davvero enorme.

Sono proprio degli eroi, che combattono in prima linea contro il virus e meritano tutta l'ammirazione, nonché  tutto l'appoggio possibile.

Come ultima cosa,  riguardo a questo momento, tengo anche a dire che davvero non so come ci si possa sentire se qualche parente, amico, conoscente sia affetto da questo terribile virus o sia deperito a seguito di esso, per cui volevo solo dire che in qualsiasi situazioni voi siate, io vi sono vicina e mi auguro che tutto passi al più presto.

Volevo comunicarvi inoltre che, dopo un anno e qualche mese senza pubblicare, finalmente sono tornata su wattpad.

Non so in quanti voi siate rimasti o che comunque se ci sia ancora a qualcuno a cui vada di leggere questo racconto, ma vorrei solo dire che, durante questo tempo, io non sono stata ferma.

Infatti ho avuto modo di, non solo continuare "Swan", ma di riuscire ad arrivare a terminarlo.

In questo anno purtroppo non riuscita a continuare la pubblicazione su wattpad, poiché ho avuto tantissimi cambiamenti per quanto riguardano la mia vita e che necessitavano di avere gran parte della mia attenzione.

Tuttavia, in una delle parti precedenti vi avevo promesso che non avrei abbandonato "Swan" e così non ho fatto.

Mi rendo conto che sia passato un bel po' di tempo, ma spero che comunque voi possiate apprezzare  il mio lavoro e, in ogni caso, che possiate anche immergervi in questa avventura, così come ho fatto io.

Ho preferito non pubblicare finché non avessi terminato il libro, poiché non avrei voluto darvi altre false speranze, per poi bloccarmi di nuovo, non sarebbe stato giusto nei vostri confronti e se sono qui, oltre che per mia passione personale, è solo per voi meravigliosi lettori.

Tengo anche a precisare che delle parti già pubblicate non ho modificato quasi nulla, se non errori di forma o di incoerenza. 

Ho fatto questa scelta, poiché, nonostante fossi più piccola e forse con qualche idea poco maturata, "Swan" per me, oltre che un racconto, è stato anche un percorso e quindi desidero  mantenerlo così com'è stato (anche se, alcune parti, mi chiedo proprio a cosa stessi pensando ahah).


Detto questo, spero che voi possiate voler continuare a leggere e perdonarmi per la mia lunga assenza.

Le pubblicazioni riprenderanno una volta alla settimana (vi comunicherò presto quando), così da poter revisionare il capitolo e la sua forma a fondo e da poter dare solo il meglio per voi.

Oggi arriva il capitolo 47 🥰

Vi auguro una buona giornata e domenica a tutti voi💞



SWANWhere stories live. Discover now