Capitolo 57- 'È arrivato.....il postino?'

110 6 5
                                    

6 mesi dopo

"Allora? Come è andata?" Chiede Isabel ansiosa alzandosi dalla sedia non appena varco la porta di casa. Cerco di fare un'espressione triste, che però non riesco a fingere a lungo. Cosi, non riuscendo a prendere in giro la mia amica, e i miei genitori, che sono in attesa come la bionda, comincio a saltare sventolando il libretto che ho in mano "ho preso la patente!" Urlo per poi ricambiare gli abbracci che mi vengono a dare subito i miei genitori. "Non prenderemo mai piu l'autobus in vita nostra!" Urla Isabel venendomi addosso e facendomi cadere a terra, ottimo. "Non penserei che andremo tutti i giorni a scuola con la macchina, non è vero?" La mia amica mi guarda allibita, forse si aspettava una risposta diversa. "Isabel, sai quanto ci metto la mattina ad attivare il cervello, a meno che tu non abbia una voglio incontrastabile di morire, dubito sia una buona idea" la avviso, non puo fare a meno di darmi ragione.

Dopo avermi fatto qualche domanda sull'esame, i miei genitori si dileguano in salone per andare a guardarsi un film, come sono soliti fare ogni pomeriggio. Io e la mia amica saliamo subito in camera mia e io chiamo Luke al telefono per dargli la buona notizia.

Inutile dire che mi tratta ancora come una bambina, non so se sia normale che mi veda ancora cosi. Ovviamente non mancano battute riguardanti il fatto che ormai sono un pericolo per tutti, antipatico.

Dopo aver parlato con il mio fratellone decido di videochiamare Shawn, il quale risponde subito, essendo in attesa di una mia chiamata. "Allora?" Chiede il ragazzo, sorridente come sempre. Faccio un sorriso a trentadue denti e, mostrando la patente, io e Is cominciamo a urlare, nuovamente.

Insieme a lui ci sono anche gli altri ragazzi che cominciano a urlare e a complimentarsi. Poi arriva Louis con un bel "Emily al volante, pericolo costante", e ti pareva. "Sempre simpatico rimani" dico facendo una smorfia che lo fa ridere.

Dopo essere tornati ognuno a casa propria abbiamo continuato a rimanere in contatto, ci vediamo almeno 2 volte al mese, qualche volta loro vengono qua e qualche volta noi andiamo da loro. Inutile dire che per convincere i miei la prima volta a far rimanere Shawn a dormire a casa nostra è stata un'impresa, ma poi si sono entrambi resi conto del fantastico ragazzo che è. O meglio, mia mamma se ne è resa conto, lo adora, mio papà continua a rimanere scettico, è geloso come tutti i papà, non posso biasimarlo.

Dopo aver parlato un po con i ragazzi, chiudiamo la videochiamata, decidendo di guardare la serie televisiva 'Friends'. In realtà sto provando a convincere Isabel a iniziarla ma non c'è verso, non capisce che è una delle piu belle serie Tv al mondo. Okay forse esagero, ma è veramente bellissima.

Possibile che Ross e Rachel mi ricordino continuamente me e Shawn?
Mi manca davvero tanto. Questo fine settimana dovrebbe venire mentre Isabel va da Louis, non ho capito esattamente perche non vengano entrambi qui ma da quanto ho capito Louis ha un esame, quindi Isabel lo raggiunge il pomeriggio.

Mentre ci sfondiano di patatine, cioccolata e schifezze varie, decido di mandare una foto a Shawn di tutto cio che stiamo mangiando, così, come scusa per scrivergli.

"Mi soprendo che non stia ancora parlando con una balena" mi scrive lui.

"Mi sorprendo che io stia con uno che va in palestra" gli rispondo di rimando.

Okay, so che fare sport fa bene alla salute e bla bla bla, ma va proprio contro il mio stile di vita basato interamente sul respirare, mangiare, dormire, e premere i pulsanti del telecomando.
"Sarai flaccida in futuro" contrabbate non arrendendosi

Summer Love||Shawn MendesWhere stories live. Discover now