Capitolo 42- 'Emily VS Isabel'

202 12 7
                                    

"Beccati questa perdente!" Urla Isabel contro di me non appena fa entrare la palla in rete.

Shawn e Louis ci hanno costrette a fare una partita l'una contro l'altra a FIFA. Stavo vincendo io e questa cosa la stava facendo innervosire. La guardo infastidita mentre canta una stupida canzoncina per deridermi, del tipo "Emily fa schifo e nessuno le fa il tifo" stile cheerleader. Louis ride di gusto e Shawn si è coperto la bocca con la mano per non sbottare a ridermi in faccia. Li guardo entrambi in cagnesco, sussurrando un 'io con te ho chiuso' a Shawn, cosa che lo fa ridere ancora di più. Proprio scemo.

Continuiamo la partita e alla fine vinco io, ben le sta. "Ops, ho vinto 4-1" sorrido stronza a Isabel, la quale mi manda uno sguardo di fuoco, l'ha voluto lei. "Sei una schiappa, hai avuto solo culo" si lamenta lei. "Il punteggio non dice esattamente che io sia una schiappa" la stuzzico indicando il 4-1 e facendola innervosire solo di più. Mi da una botta sul braccio, il quale, avendo la pelle molto delicata, diventa subito rosso. "Ahi!" Urlo massaggiandomelo. "Amore ma come sei delicata" mi prende in giro Shawn abbracciandomi da dietro. "Possibile che nessuno stia mai dalla mia parte?" Mi lamento, seccata. "Sfigata" sorride strafottente Isabel. Le mostro il dito medio. "Ma io sono dalla tua parte scricciolo" mi lascia un bacio sulla mascella. "Non è vero" giro la testa guardandolo male e facendolo ridere. "Invece che dire baggianate, hai preparato la valigia?" Cambio discorso, giocando con le sue mani poggiate sui miei fianchi. "Si" risponde. "Non vedo l'ora che te ne vai" lo prendo in giro mordendomi il labbro per non ridere. "Stronzetta" mi morde il lobo dell'orecchio, alzando un borbottio di disgusto da parte di Louis e Isabel. "Tacete voi, che sembrate due sanguisughe" dice seccato Shawn facendogli scrollare le spalle, come se quello che fanno loro fosse lecito e quello che facciamo noi no.

"Vediamo un film?" Propone Is. È fissata con i film, una cosa incredibile. "Vediamo un horror" dico io. Quando ero piccola non mi piacevano affatto, adesso devo dire che mi ammazzo dalle risate quando li guardo. "No" boccia subito la mia idea. "Io sto dalla parte di Emily" vota Louis alzando la mano. "Miracolo!" Urlo ironica. "Mi fa pena Is..però anche io sto con Emily" dice Shawn. "Io non ti faccio mai pena però eh" commento infastidita. "No" ammicca, sorridendo da stronzo.

Guardiamo 'la bambola assassina', inutile dire che per tutta la durata del film Isabel è stata con un cuscino avanti alla faccia e abbracciata a Louis. "Che razza di ragazza sei se ti piacciono gli horror? Non posso neanche approfittarne per abbracciarti" sussurra seccato Shawn al mio orecchio verso la fine del film. Io rido. "Puoi abbracciarmi anche se non ho paura" lo informo imbarazzata, lui sorride. Mi abbraccia a mo' di koala, cosa che mi fa ridere. "Cretino" esclamo divertita lasciandogli un bacio sulla guancia. Questo ragazzo è la cosa più bella che potessi desiderare.

"Che schifo" commenta Isabel alzandosi e salendo al piano superiore, seguita da Louis.  Shawn scioglie l'abbraccio e incrocia le mani alle mie, cominciando a sdraiarsi e facendomi stendere sopra di lui. Mi circonda la vita con le gambe per farmi avvicinare di più a lui, solo che ci mette un po' troppa forza e fa scontrare i nostri bacini. Sussulto a quel contatto e lui emette un respiro soffocato, a quanto pare non era sua intenzione. Riprende a respirare profondamente, strizzando gli occhi. "Come cazzo fai? Insomma mi è già successo altre volte ma non mi succede mai di eccitarmi così." Spiega, facendomi diventare rossa. Aspetta, questo significa che ha avuto questo genere di contatto con altre ragazze? Ha già perso la verginità? Arrossisco pensando a quelle cose. "Ma tu hai già fatto...insomma hai giá" balbetto non sapendo come spiegarmi. Lui ride ma poi annuisce. Okay, questo fa male.

Distolgo lo sguardo. Insomma, sapevo che aveva avuto altre ragazze ma non avevo mai preso in considerazione l'eventualità che l'avesse già fatto. Si mette seduto mettendomi cavalcioni sopra di lui. "Ehy" dice con espressione preoccupata, accarezzandomi una guancia. "Mi dispiace." Comincia. "Non so nemmeno io perché l'ho fatto, avevo la tua età e sinceramente me ne pento. Non era di certo lei quella giusta e lo sapevo ma l'ho fatto lo stesso." Dice dispiaciuto, abbassando lo sguardo. Gli accarezzo dolcemente i capelli e a seguire il viso, facendogli alzare nuovamente lo sguardo. "Tranquillo" lo consolo. "Ci stai male e mi da fastidio" confessa mantenendo il contatto visivo. "Ci sto male anche a sapere che hai avuto altre ragazze se è per questo" rido amara. Lui annuisce abbassando il capo. "Penso sarei uscito fuori di testa" comincia, non concludendo però la frase. Rialza la testa e lo guardo confusa. "Se avessi avuto altri fidanzati" spiega lui, ridendo della mia espressione. Accenno un sorriso. "Cazzo" sussurra baciandomi il collo, sussulto. "Pensare che altri ragazzi ti avrebbero potuto baciare e fare tutte le cose che vorrei farti io mi fa diventare pazzo" sussurra con voce roca, continuando a baciarmi il collo, cosa che mi fa venire la pelle d'oca. Stringo in pugni la parte di maglietta sulla sua schiena, cosa che lo fa ansimare. Il mio respiro aumenta progressivamente e stringo di più le gambe attorno alla sua vita. Mi percorre tutta la schiena con le sue grandi mani e mi riempie di brividi. Sposta le labbra dal mio collo alla mia bocca. Picchietta con la lingua sulle mie labbra e gli concedo l'accesso. Gli mordicchio il labbro inferiore, cosa che lo fa divertire. Si allontana per sfuggire ai miei denti e riunisce le nostre labbra in un bacio ormai disperato. Passa una mano sulla mia gamba fino a salire lungo il fianco; allaccio le braccia attorno al suo collo e lo avvicino di più. Sposto le labbra sul suo collo, baciandolo e mordendolo fino a lasciargli un segno violaceo sulla pelle. "E chi la sente a mia madre domani quando vedrà questo" ride, indicando il succhiotto sul suo collo. Rido anche io lasciandogli un bacio sulla guancia. "Ti amo" sorrido e gli lascio un bacio a stampo. Sorride anche lui e mi lascia un altro bacio. "Anche io" mi bacia di nuovo. Mi sembra tanto di vivere in una favola, forse tutto questo non è reale.
-
Purtroppo la giornata è già finita e io Is dobbiamo tornare a casa. Devo salutare Shawn perché domani mattina parte e anche se saranno pochi giorni mi mancherà. "Ciao idiota" lo saluta Isabel con un abbraccio. "Si, ti voglio bene anche io" la prende in giro, ricambiando l'abbraccio. "Ora Emily scaricherà tutta la sua isteria su di me" si lamenta Louis per poi scoppiare a ridere e abbracciare l'amico. Anche lui lo saluta adesso perché domani mattina parte alle 5:30 per esserci quando la sorella si sveglia, che dolce che è. Louis lo prendo a calci appena lo rivedo, lo giuro, ora non mi sembra il momento. Shawn ride e scioglie l'abbraccio rivolgendo lo sguardo verso di me. Allargo le braccia sorridente e lui ride venendo verso di me. Mi stringe dai fianchi e mi prende in braccio, gesto che non mi aspettavo. Avvolgo le braccia attorno al suo collo, stringendolo forte a me. Mi lascia un bacio sul collo per poi allontanarsi leggermente e darmi un bacio a stampo. "Dio santo vi vedete fra due giorni" si lamenta Isabel. "Adesso sotterro Louis e lo rivedi fra due giorni, okay?" La minaccio beccandomi un suo sguardo in cagnesco. "Ti amo" sussurra il castano al mio orecchio, ma che carino. Sorrido e gli do un bacio sulla guancia. Scendo da lui, il quale mi guarda confuso. "E tu non mi dici niente?" Chiede contrariato. Scuoto la testa sorridendo stronza.

"Ciaoo" li saluto uscendo dalla porta già aperta dato che Is era già uscita. Mi giro verso di Shawn che mi guarda malissimo e io rido. Ritorno indietro abbracciandolo e sbaciucchiandolo sulla guancia, è proprio tenero. "Anche io" sussurro al suo orecchio con un sorriso stampato sulle labbra. Lui sorride sussurando un 'piccola bastarda' che mi fa ridere.
~
Ecco qui per voi il tanto atteso capitolo! Spero vi piaccia <3

Summer Love||Shawn MendesWhere stories live. Discover now