CXLVI. Thank you

3.4K 309 389
                                    

Please leggete lo spazio autrice.
C'è una domanda che vi ho fatto e a cui vorrei una risposta :3

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

-Qualcosa mi dice che non hai parlato con Levi- Sbuffò Petra chiudendo il suo libro di Grammatica nel sentire la campanella della ricreazione suonare.

Eren, al suo fianco, sospirò frustato senza aprire bocca per contraddirla come aveva fatto recentemente.

Erano passate tre settimane. Tre dannatissime settimane senza Levi.

Si sentiva uno schifo, ecco tutto.

-Perchè non gli hai parlato fino ad ora?- Chiese Armin tirando fuori dal suo zaino un tramezzino con prosciutto e formaggio.

-Perchè non mi ascolta...appena mi vede scappa via- Borbottò lui a sgaurdo basso, ricordando quello che era successo la sera prima.

Era andato in salotto, trovando Hanji e Levi seduti sul divano.

La bruna come al solito lavorava, ascoltando nel frattempo il documentario in tv. Il fratello, invece, giocherellava con Perla, anche lui seguendo il programma che stavano trasmettendo.

Aveva due occhiaie da far paura a chiunque, mentre era più pallido del solito. Il moro continuava a sostenere il contrario, ma secondo Hanji lui non mangiava da almeno tre giorni.

Era da un po che i due discutevano al riguardo. Levi, per un certo periodo di tempo non mangiava, ma appena veniva scoperto dalla sorella gli toccava mandare giù almeno tre piatti pieni di varie pietanze.

Ma, comunque, sembrava che non li mangiasse quegli alimenti. Era comunque pallido e stanco. Un po era per via delle ore di sonno che mancavano, ma sia Eren che la coinquilina sapevano che quell'aspetto da zombie era dovuto anche alla mancanza di proteine e zuccheri.

Comunque, tornando al discorso del giorno prima, Eren aveva deciso di andarsi a sedere sul divano, facendo però in modo che Hanji fosse seduta in mezzo, dividendo i due. Non gli andava per niente di dare noia al moro, rischiando di farlo infuriare.

Ma, di tutta risposta, Levi lo aveva fulminato con lo sguardo, alzandosi e uscendo da quella stanza schifato.

Mezz'ora dopo Eren era andato in cucina a prendersi un bicchiere d'acqua, trovando l'ex intento a mandare giù delle strane pillole bianche e ovali. Quello, vedendolo, era subito uscito dalla cucina.

A quel punto il castano aveva capito che non era stata una concidenza quello che era successo nel salotto. Levi se ne era andato da lì appositamente, giusto per stare lontano da lui.

E, come se non bastasse, il suo morale aveva raggiunto il mille sotto zero dopo ciò.

-TU LO AM- Petra fece per urlare usando di nuovo quel tono autoritario dell'altra volta, ma subito Armin le mise una mano sulla bocca per farla zittire.

-Shh! Ci sono gli altri qui!- Sussurrò il biondo ammiccando con lo sguardo al resto della comitiva, messa un po più in là che chiacchierava allegramente.

-Ehy ragazzi! Cosa avete da bisbigliare tanto?- La voce di Mikasa li raggiunse alle spalle.

Eren sbuffò irritato. La corvina continuava a dire che loro due stavano insieme, facendo urlare fino allo sfinimento il castano pur di convincere il suo gruppo che era il contrario.

Non sopportava il modo con cui lei gli stava attorno, simile ad un satellite, facendogli pure venire un cerchio alla testa dal fastidio. [Ok, questa era pessima, lo ammetto...T^T]

La corvina cercava sempre di toccarlo, accarezzandolo e dandogli baci all'improvviso, facendo gridare infastidito l'altro. Più Eren le diceva di piantarla con questa storia, più lei insisteva.

I need you •Ereri• ITA [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora