CIX. Again?

3.9K 335 345
                                    

Vi prego di leggere lo spazio autrice.
Anche se state leggendo questo capitolo in ritardo, date un'occhiata.
EWE

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

-Buon giorno!- Salutò Mikasa entrando in classe, ancora vuota di alunni e professori, ad eccezione di Eren, Petra ed Armin.

-Ehy! Ciao!- La salutò Armin, sorridendo come sempre.

-Ciao Miky!- Fece un veloce cenno con la mano il castano, facendo sorridere la corvina.

-Buon giorno! Come sono andate le vacanze?- Domandò curiosa la rossa, finendo di sistemare i suoi libri sotto il banco.

-Benissimo! Mi sono divertita tantissimo!- Rispose Mikasa prendendo posto, lasciando zaino e giubotto sulla sedia mentre si sedeva sul banco di Eren -E voi?-

-Una meraviglia! Io e i miei cugini abbiamo giocato tutti insieme a palle di neve!- Esultò il biondo, prendendo il libro di Storia dal suo zaino per poterlo posare sul banco.

-Noi abbiamo fatto un pupazzo di neve! Come occhi abbiamo usato le polpette al sugo della zia...sai, non erano proprio buonissime- Ridacchiò Petra, facendo scoppiare a ridere gli altri tre, attirando l'attenzione di un gruppetto di loro compagne appena entrate in classe.

-Noi ci siamo divertiti tantissimo...siamo stati tutti e quattro insieme a guardare film in tv, a cucinare scherzare e a parlare come una famiglia normale- Sorrise il castano, ricevendo una pacca d'incoraggiamento sulla spalla dall'amico.

-Ehy bella gente!- Fece il suo ingresso Jean, affiancato da Marco, mentre metteva in mostra il suo nuovo zaino con l'icona di New York.

-Wow! Che bello zaino! È stato un regalo di Natale?- Chiese Armin, incuriosito, facendo sbuffare il castano.

-Esattamente! A quanto pare i parenti non sono del tutto inutili!- Sorrise Jean, rivolgendosi poi all'altro -Cosa c'è, Jaeger? Perchè sbuffi? Sei geloso?- Lo punzecchiò, rimediando un'occhiataccia dal diretto interessato e Mikasa.

-No. Semplicemente mi sembri un'idiota a girare con quello zaino, mostrandolo come se fosse l'Oscar- Fece roteare gli occhi, reggendosi il viso appoggiando un gomito sul banco e una mano sulla guancia -Ah, scusa, dimenticavo...tu sei un idiota a prescindere- Aggiunse dopo qualche secondi di silenzio, con un ghigno, facendo scoppiare tutti a ridere, meno Jean.

-Ah-ah-ah...che ridere- Fece una finta risata ironica, per poi sussultare quando sentì qualcosa spingerlo per una spalla.

-Ehy ragazzi!- Salutò Sasha, quasi cadendo addosso a Jean per come si era messa a correre quando li aveva visti dentro l'aula.

-Ciao Sasha- La salutarono tutti quanti in coro, sorridendo alla bruna.

-Indovinate un po cosa ho mangiato a colazione!- Fece un'espressione da 'non indovinerete mai', mentre tutti si scambiavano occhiate confuse. Che problema aveva quella ragazza con il cibo!? -Allora?- Li incitò a rispondere, distraendo il gruppetto dalle occhiate perpesse che si stavano rivolgendo a vicenda.

-Non lo so...ultimamente parli solo di polpette!- Sbuffò Mikasa, facendo lanciare un urletto di gioia alla bruna.

-Cosa urli!? Sasha!- La rimproverò la combricola di amici, scoppiando poco dopo a ridere.

-Esattamente! Ho mangiato polpette! Quelle che ha fatto mia zia!- Si battè una mano sul petto, sorridendo soddisfatta -Ne ho portata qualcuna, volete assaggiare?- Domandò mostrando un contenitore alimentare di plastica, tirandolo fuori dallo zaino, ricevendo come risposta solo grosse risate -Perchè ridete?- Domandò lei assumendo un'espressione da cane bastonato che fece ridere ancora di più i suoi amci.

I need you •Ereri• ITA [In revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora