-Dannazione- Ringhiò una voce alle spalle dei tre, facendoli così girare verso il diretto interessato -Ho preso quattro!- Jean battè il foglio sul banco, fulminando di soppiatto con lo sguardo la professoressa di Geografia -Jaeger?! Che hai da guardare!?- Sbraitò dopo.
-Nulla. Sai, sentirti parlare come una donna di mezz'età ciclata è uno spettacolo divertentissimo- Sorrise beffardo il castano, ricordando vagamente il modo di fare del moro. In effetti anche quando Levi si arrabbiava dava quell'impressione.
-Stai zitto!- Gli gettò contro una pallina di carta, digrignando subito dopo i denti -Più tosto, tu, quanto hai preso nella verifica che ci ha fatto fare quella vecchia gallina!?- Domandò poi, sorridendo trionfante. Ok, iniziava a somigliare forse un po troppo a Levi. Anche lui chiamava "vecchia gallina" una donna, con l'unica differenza che lei era la sua vicina di casa e non la professoressa di Geografia...
-Nove- Ghignò spavaldo, facendo sparire quel sorrisetto sul viso del rivale. Jean lo guardò con gli occhi sbarrati, mentre un tic alla guancia destra rendeva quella scena tremendamente comica.
-Non ci posso credere!- Sbraitò all'improvviso, in mezzo a tutta la confusione che c'era in quella classe.
Finiva sempre così quando venivano distribuite le verifiche. Il trambusto che si creava era colossale, dovuto alle risa e alle urla gioiose degli studenti che prendevano un buon voto e ai pianti e alle lamentele di quelli che si beccavano una insufficienza.
-Credici- Ridacchiò Petra girandosi a guardarlo, prendendo il compito in classe dalle mani del ragazzo, mostrando il voto all'amico.
-Mio dio! Avrai sicuramente copiato da Armin! Oppure da Petra!- Sbottò lui, facendo accigliare il castano.
-Veramente lui non ha copiato da nessuno di noi due...ha studiato tanto ed è riuscito a prendere un buon voto!- Si intromise Armin con quella sua vocina timida, sorridendo poi al migliore amico.
-Ah si? Bene. Togli quel foglio che ti faccio delle domande!- Lo sfidò Jean, indicando la verifica.
Eren rise, mettendo il compito sul banco e girandosi a guardarlo negli occhi.
-Domanda 1: quanti e quali sono i continenti!- Iniziò il ragazzo, ghignando mentre teneva tra le mani la propria verifica corretta.
-Dipende. Alcuni studiosi sono dell'idea che siano cinque, ovvero Europa, Africa, Asia, America e Oceania. Altri dicono che sono quattro, considerando però Europa e Asia unite. Quindi, in quest'ultimo caso, sarebbero Africa, America, Oceania ed Eurasia- Ghignò il castano, tamburellando con le dita sulla sedia.
-Risposta più completa non potevi darla- Si complimentò Marco, seduto al fianco di Jean, beccandosi un'occhiataccia dall'amico.
-Domanda numero 2- Ringhiò il ragazzo, leggendo la domanda scritta sul foglio -Qual è il fiume più lungo d'America?-
-Facilissimo. Il fiume più lungo è il Mississippi-Missouri, che scorre nel centro del paese e sfocia con un enorme delta nel Golfo del Messico- Rise il castano nel vedere l'espressione sbalordita del ragazzo, ridendo così anche insieme ad Armin e a Petra.
-Facciamo una domanda più difficile...- Iniziò a leggerle tutte a bassa voce, fermandosi su una in particolare - Ah-ah! Eccola! Domanda numero sedici: Dimmi tutti gli affluenti del fiume più lungo d'America!- Lo guardò come se avesse di già la vittoria in pugno, ma dovette ricredersi subito dopo.
-Semplicissimo. Gli affluenti del Mississippi-Missouri sono: l'Ohio, l'Arkansas, il Kansas, il Red River, l'Illinois, lo Yellowstone, il Tennessee e il Platte- Li elencò tutti e otto sulle dita, scoppiando in una grossa risata quando vide l'altro spalancare la bocca.
BINABASA MO ANG
I need you •Ereri• ITA [In revisione]
FanfictionAttenzione! Warning! BoyxBoy! Don't like?=Don't read! Premetto un paio di cosine: -Ho di già scritto 139 capitoli e ancora devo completare il libro! -Ogni capitolo è abbastanza lungo, aggiornerò ogni 1-2 giorni, ci saranno curiosità, foto e video i...
![I need you •Ereri• ITA [In revisione]](https://img.wattpad.com/cover/57293190-64-k581554.jpg)