LIII. Begin the search!

5.5K 413 234
                                    

-Mnh..- Un mugulio soffocato svegliò il giovane che, aperti gli occhi, si ritrovò avvolto in un groviglio di coperte e lenzuola.

Cercò di liberarsi, ma sentì come qualcosa di forte stringerlo per i fianchi, tirandolo via.

-Levi?- Lo chiamò, riconoscendo il fresco profumo di menta.

-E-Eren...le pillole...- Ansimò forte, emettendo un lamento.

-Levi?! Che succede?!- Si liberò di scatto, buttando di lato le coperte.

Il moro era chiuso in se stesso, mentre si contorceva provando un forte dolore nella parte alta della schiena e all'addome, fino all'inguine.
La pelle era sudata, arrossata, mentre le braccia erano piene di graffi profondi fatte con le unghia per scaricare il dolore, da cui del sangue usciva da qualcuno.

I capelli attaccati alla fronte e alla nuca per il sudore e una mano chiusa a pugno, tenuta tra le gambe strette, mentre l'altra era conficcata nel materasso, quasi strappando il lenzuolo azzurro.

-Vado a prendere le pillole! Resisti per qualche secondo!- Schizzò via, quasi cadendo tra le coperte e le lenzuola sparse sul pavimento, correndo direttamente nella stanza del più grande.

Afferrò le pillole color cremisi e ritornò di fretta nella sua stanza. Prese la sua bottiglietta d'acqua poggiata sul comodino, aiutandolo ad inghiottire una pillola.
Andò nel bagno, prendendo un panno verde e inumidendolo d'acqua fresca, tornando sul letto.
Tamponò con la tovaglia la fronte del più grande, dandogli un minimo di sollievo in quel caldo infernale che lo stava come uccidendo.

Passò il panno delicatamente sulla sua schiena, sul collo e sul petto, arrivando fino al basso ventre e alle braccia.

Lentamente lo vide calmarsi, mentre apriva gli occhi. Erano proprio come la prima volta che lo aveva visto in uno stato del genere.
La pupilla si era ristretta e l'iride si era schiarita, rischiando quasi di confondersi con il resto del bulbo oculare, mentre l'occhio era anche un po arrossato e lucido.

-Senti ancora caldo?- Domandò continuando a sfregare delicatamente il panno verde contro la sua fronte.

-S-si- Balbettò, ancora un po contorto in una situazione dolorosa.

Il ragazzo tornò in bagno, accese il rubinetto e bagnò nuovamente il panno di acqua piacevolmente fresca, soprattutto per il moro.
Si andò a sedere di nuovo sul letto, vicino all'uomo, riprendendo a tamponargli la pelle con il panno.

-Senti ancora caldo?- Chiese, passando la tovaglia bagnata sul suo petto scolpito, arrivando e fermandosi su quella "V" che si riusciva a vedere solo per metà, stranamente invitante per il più piccolo.

-Mhmh- Mugulò come per dire "si", prendendo lunghi respiri.

Il castano poggiò la mano sul braccio del più grande, semi nascosto tra le gambe serrate, spostandolo sul suo fianco.
Poggiò le mani sulle sue ginocchia, facendole rilassare e facendogli distendere le gambe.
Intanto il moro seguiva i movimenti del ragazzo diminuendo la forza posta sulla morsa sul materasso, che prima stringeva forte.
Delicatamente le sue dita si posarono sulla zip dei jeans di Levi, abbassandola delicatamente.

-E-Eren...? Cosa stai facendo?- Balbettò osservandolo, ansimando ancora un po.

-Ti tolgo i pantaloni...ti sentirai più al fresco- Deglutì. Si sentiva a disagio, soprattutto perchè stava facendo una cosa del genere con la persona con cui aveva una relazione e che ora lo fissava intensamente.

Gli sfilò via i jeans sentendo le gambe del più grande irrigidirsi, mentre si piegavano di nuovo.

-Ehy, tienile rilassate le gambe...tienile distese, così. Secondo me, probabilmente, starai più comodo- Gli fece distendere di nuovo le gambe, deglutendo rumorosamente quando guardò il suo corpo assolutamente perfetto.

I need you •Ereri• ITA [In revisione]Where stories live. Discover now