C. Hanji has a boyfriend?!

4.4K 414 175
                                        

LASCIATE UNA STELLINA. FINALMENTE IL CAPITOLO 100! :D

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

-Eren- L'uomo lo afferrò per una spalla, facendolo stendere su un fianco nella sua direzione, rivelando un viso inondato da lacrime silenziose -Perchè piangi?- Gli accarezzò il viso, preoccupato, pulendolo da quelle lacrime salate.

-Non pensavo che tu avessi vissuto situazioni del genere... mi sento un verme a non averlo capito prima... mi dispiace- Si coprì il viso con le mani, stringendo le spalle.

-Sei il solito moccioso- Gli spostò le mani, baciandogli le guance in quei punti su cui era posata una lacrima -Smettila. Tu non dovevi capire niente, come avresti potuto?- Soffiò sulle sue guance, asciugando quel vago alone umido.

-Ci sono stati tanti modi per capirlo... ed io non ho fatto niente per consolarti- Scosse la testa, stringendo gli occhi mentre versava altre lacrime.

-Smettila. Tu non dovevi fare niente e non dovrai fare niente. Sii semplicemente te stesso- Le sue mani si poggiarono sul suo bacino dopo tempo, stringendo la vita stretta dell'altro mentre si stendeva anche lui su un fianco, attirandolo a sè.

-Ma non è giusto... io voglio che tu sia felice... ma non so come fare- Strinse il collo del moro, nascondendo il suo volto sotto il mento.

-Non devi fare niente, Eren. Devi solo essere te stesso. Questo, già, mi fa star bene. Quindi, smettila- Gli baciò la testa, respirando quel profumo al gelsomino con immenso piacere.

-Sicuro?- Si asciugò le lacrime, spostandosi un po più indietro per poter vedere dal basso gli occhi del più grande.

-Sicurissimo- Finì appena in tempo di parlare, venendo subito dopo baciato dal ragazzo.

-Levi! Sei sveglio!?- Una voce si fece sentire da fuori, interrompendo i due. Era Hanji.

-Mnh!?- Mugulò, scocciato. Doveva venire proprio ora!?

-O dio! Stai avendo una crisi!?- Si agitò subito la donna, tentata di aprire la porta. Peccato che non ci sarebbe riuscita dato che era chiusa a chiave.

-No! Scema!- Rise in modo roco, facendo sorridere sia il castano che la bruna.

-Oggi sei di buon umore a quanto vedo... sono contenta- Si appoggiò alla porta con la fronte, sospirando di sollievo -Di solito, in questo periodo, sei sempre così triste... non mi piace vederti in quello stato- Confessò giocherellando con i suoi capelli, timida, mentre dall'interno l'uomo si metteva seduto ad ascoltare meglio quello che diceva la sorella.

-Ti aspettiamo di sotto io e Molly... passi tu a svegliare Eren in camera sua? Se ci vado io rischio di fargli un bello scherzo per tirarlo giù dal letto- Ridacchiò mentre, dall'interno, il ragazzo rivolgeva una linguaccia alla porta.

-Ci penso io, tranquilla. Ora arrivo in salotto con il moccioso- Si alzò, sentendo la bruna dire un veloce "-Ok-" e andare via.

-In qualche modo mi vendicherò con Hanji- Borbottò il ragazzo, facendo spuntare un vago ghigno nel viso dell'altro.

-In caso dimmelo... non mi dispiacerebbe farle uno scherzo bello tosto- Si avvicinò all'armadio, aprendo le ante cercando due vestiti specifici.

Afferrò il jeans chiaro che gli aveva regalato Molly per Natale e il maglione natalizio che aveva indossato fino al giorno prima, posandoli sullo schienale della sedia.

Si tolse i jeans neri che indossava sotto gli occhi del più piccolo, ghignando soddisfatto quando notò che l'altro lo fissava.

-Io ed Hanji abbiamo i maglioni simili perchè ce li ha cuciti nostra madre...- Disse all'improvviso, facendo sobbalzare il ragazzo.

I need you •Ereri• ITA [In revisione]Where stories live. Discover now