77

2.8K 91 0
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ROBERT KING

Impotente.

È così che mi sono sentito quando ho visto mia figlia rapita proprio davanti ai miei occhi. La sensazione di essere un fallimento totale mi ha perseguitato da allora, poiché mi sta inghiottendo completamente.

Non ho potuto fare a meno di incolpare me stesso più e più volte perché non sono riuscito a tenerla al sicuro e protetta, ancora una volta.

Vederla portata via da me mi ha fatto sentire come se un pezzo di me stesso fosse stato dolorosamente fatto a pezzi, e una scarica di dolore bruciante è aumentata attraverso il mio corpo.

Non solo lei, ma è stato anche doloroso vedere Lucca portato via. Potrei essere solo suo zio, ma ho visto quel ragazzo crescere ed è fondamentalmente mio figlio.

Ogni parte di me si sentiva impotente. Tutto il mio mondo sembrava crollare intorno a me e il mio cuore era straziante di dolore.

Immagini orribili di loro ferite mi hanno riempito la mente, lasciandomi completamente irrequieto. Il mio cuore desiderava di riportarli a casa sani e salvi.

La realtà della loro assenza ha lasciato un impatto sconvolgente su ogni singolo membro di questa famiglia.

Il fatto che fosse impossibile trovarli presto, perché non avevamo idea dei nostri nemici, non ha impedito a una sola persona di cercare, guardare ovunque senza nemmeno riposarsi perché tutti hanno bisogno di recuperarli prima che accada qualcosa di drastico e irrevocabile.

Dodici ore - sono passate dodici ore da quando ci sono state portate via, e da allora tutto sta cadendo a pezzi, l'atmosfera sconvolta aveva riempito l'aria nella villa lasciando tutti perduti.

C'è stata una calma inquietante nella nostra frenetica ricerca ed è molto spaventoso sapere che più tutti sono calmi, più si sentivano infuriati e sicuramente non era buono per nessun altro.

Papà e i miei fratelli avevano chiamato ognuno dei nostri alleati, informandoli sulla nostra situazione, e tutti avevano mandato i loro uomini alla ricerca del principe e della principessa perduti della nostra mafia.

Alessandro, Dante, Vincenzo ed Elia sono gli unici tra gli altri loro fratelli che sono riusciti a tenere a bada la loro rabbia mentre si erano impegnati a cercare ogni angolo di questo mondo, esaurendo ogni possibile trucco nelle maniche mentre cercavano ogni possibile vantaggio su quei due.

Emilio, Matthew ed io avevamo lavorato con le guardie, creando e formulando piani e strategie per il salvataggio, anticipando ogni possibile situazione sbagliata che potesse verificarsi.

Max ed Enzo avevano curato gli uomini feriti dall'imboscata precedente, con le signore che li aiutavano pur riuscendo a tenersi insieme.

I ragazzi più giovani stanno cercando di aiutare chiunque possano. Sorprendentemente Mason e Gianni sono in qualche modo riusciti a non scagliarsi e in realtà stanno cercando di tormentarsi il cervello alla ricerca di qualsiasi indizio che potrebbero trovare fino ad ora.

Kyson e Dominic avevano hackerato dipartimenti governativi e telecamere aeroportuali in vari paesi per capire dove erano atterrati quei ragazzi.

Giovanni, Noah e Silvio avevano affrontato la situazione in modo diverso dagli altri. Stanno cercando di essere utili ma allo stesso tempo distanti e freddi verso tutti.

Ogni singola persona si sta allenando, e non li biasimo perché nessuno potrebbe pensare di prendersi una pausa sapendo perfettamente che ad ogni secondo che passa, Arabella e Lucca si stanno allontanando sempre di più da noi.

Rhett, il ragazzo era stato colpito ma si è rifiutato di essere curato, non sarebbe nemmeno tornato con noi mentre continuava a correre nella direzione in cui l'auto era scomparsa.

Resilience di " iiswatiii " Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora