46

3.5K 105 0
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Ti sei mai sentita come se la tua vita fosse bloccata in un ciclo infinito di sofferenza, in un dolore tremendo, come ogni volta che ottieni un grammo di felicità, c'era l'universo che aspettava di strapparlo da te e abbatterti nella fossa infinita della miseria?

Ho-

Ed era così che mi sentivo in quel momento, ed era una sensazione terribile che mi stava spezzando il cuore in ogni modo immaginabile.

Subito dopo la mia chiamata con Mason, non ho risparmiato un solo secondo e mi sono precipitata fuori di casa verso l'auto parcheggiata dove i miei fratelli mi stavano aspettando con impazienza.

Potevo sentire dei passi dietro di me, ma un suono costante di rumore stridulo nell'orecchio stava annegando qualsiasi altra voce.

Avevo paura,

Terrorizzata per mio nonno-

Proprio mentre mi sedevo in macchina, Mason ha premuto sul pedale senza nemmeno darmi la possibilità di chiudere la porta, ma non mi sono lamentata.

Tutto quello che volevo era raggiungere l'ospedale il prima possibile.

L'intero viaggio verso l'ospedale è stato pieno di terrore e silenzio. Solo il suono dei nostri respiri forti e frenetici poteva essere sentito nella solitudine dell'auto.

Nessuno ha detto nulla.

Tutti i nostri volti erano spaventosi, spaventati da ciò che ci aspettava in ospedale.

Sentivo che i miei polmoni non mi stavano ricevendo abbastanza ossigeno, e come se il mio cuore non sembrasse funzionare. Una sensazione ansiosa si stava accumulando all'interno del mio petto facendomi ammalare.

Mason stava guidando come un maniaco, e ho perso il conto di quante volte stavamo per essere colpiti, ma questa era l'ultima delle mie preoccupazioni.

Tutto quello che potevo fare era sperare e pregare che mio nonno fosse al sicuro.

Quando abbiamo raggiunto l'ospedale, Mason ha parcheggiato l'auto proprio di fronte all'ingresso.

Tutti noi siamo usciti rapidamente accolti immediatamente dai suoni di ambulanze e paramedici che urlavano intorno a noi.

Siamo corsi attraverso le grandi porte dell'ospedale e nella hall, dove un uomo si è avvicinato a noi e ha annuito a Mason, prima di girarci per camminare in un corridoio vuoto alla nostra destra.

Proprio mentre Mason lo seguiva, ci precipitammo tutti dietro a lui.

Siamo arrivati presto nella sala d'attesa dove era presente tutta la mia famiglia. Li guardai tutti, prendendo in vista i miei occhi lacrimi.

Tutti erano in uno stato di panico, controllando costantemente la porta per qualsiasi segno dell'arrivo di un medico, e posso vedere alcuni fori perforati nelle pareti opache color crema.

Tutti sembravano disperati e indifesi, e lacrime arrabbiate traboccavano nei loro occhi, in tutta la vista della mia famiglia vulnerabile mi addolorò.

Mio padre e i miei zii guardavano le porte chiuse della sala operatoria, in piedi alla porta sul retro della sala d'attesa congelati al loro posto, i loro occhi erano gonfi e iniettati di sangue.

Il panico è stato scritto su tutti i loro soliti volti inespressi.

Non sono rimasta nemmeno scioccata nel vedere i miei fratelli e cugini maggiori mostrare apertamente i loro occhi lacrimosi, cosa che scommetto che non hanno fatto in tutta la loro vita.

Resilience di " iiswatiii " जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें