57

4.1K 128 4
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Ieri è stato estremamente intenso.

Erano successe molte confessioni - sono state fatte molte confessioni, le relazioni interrotte hanno trovato un possibile nuovo inizio, la spirale di bugie è stata finalmente annullata, il sentimento di tradimento è stato dedotto alla comprensione e all'onestà, sono state fatte ammissioni - è stato chiesto perdono, la nebbia che nascondeva le risposte è stata chiarita man mano che la verità diventava più chiara.

Gli eventi degli ultimi giorni mi hanno lasciata esausta sia fisicamente che mentalmente.

Il livido sul mio viso era ancora visibile e doloroso, che ora erano mimetizzati con sfumature del mio correttore, proprio come l'ansia che veniva con la verità era nascosta dietro il mio sorriso.

Dopo la confessione di Kyson, papà mi ha rivelato il resto della verità. Le minacce che sono state fatte contro di me, l'intera realtà su ciò che è accaduto e stava accadendo con la situazione del veleno.

Ha chiarito che l'incidente accaduto nel centro commerciale con quel ragazzo che si è avvelenato dopo aver trasmesso un messaggio di minaccia, era davvero, per me.

Beh, si scopre che ero la principessa di cui stava parlando.

La mia famiglia si riferisce a me come principessa, ma non avrei mai immaginato che un semplice soprannome si sarebbe effettivamente rivelata vero.

Voglio dire, chi non vuole essere una principessa, giusto?

Mi ha anche parlato di Danish . Potevo vedere lo sguardo dell'esitazione nei suoi occhi, prima che lui lo menzionasse.

Nel momento in cui il nome di Danish è uscito dalla bocca di papà, la mia ansia si è innescata mentre il suo nome minacciava di far emergere ricordi indesiderati che non ho risparmiato un secondo respingendo.

Il mio sguardo ha incontrato immediatamente il colpevole di Kyson.

L'emozione del tradimento mi ha offuscato gli occhi, ma papà ha rapidamente chiarito che Kyson non ha detto altro che dare il nome Danish.

Sembrava ancora un tradimento perché l'avevo detto a Kyson in buona fede, che si scusava e spiegava anche perché doveva farlo.

Capisco che fosse preoccupato per la minaccia poiché tutto è successo proprio sotto il loro naso e con loro che si vantavano che le loro mafie fossero le prime due del mondo ha reso l'intera situazione molto peggiore di quanto pensassi.

Non mentirò, mi ero completamente dimenticata di quello che è successo al ristorante. Credo che sia vero che quando sei con le persone giuste, ti dimentichi delle tue preoccupazioni e io sono la più spensierata quando sono con la mia famiglia.

Mi hanno anche detto che avevano in ostaggio ufficiale Danish che non era di grande aiuto, nessuna sorpresa lì.

Ma hanno concluso che c'è una grande forza potente dietro tutto questo che sta lavorando contro di noi. Papà ha anche menzionato come Danish si sia suicidati usando lo stesso veleno, il che mi ha resa ancora più preoccupata per il futuro

Ero sollevata dal fatto che nessuno mi avesse fatto ulteriori domande su di lui, ma ero anche certa che lo sapessero già.

Una cosa che ho imparato su Danish durante il mio periodo con lui è che amava vantarsi, ed ero certa che non avesse perso l'occasione di schiaffeggiare la mia famiglia in faccia per quello che mi aveva fatto.

Questo mi ha fatto vergognare, non riuscivo nemmeno a incontrare il loro sguardo e non volevo sollevare di nuovo l'argomento, ma quel momento e quella sensazione di vergogna sono svaniti con quello che papà ha detto dopo.

Resilience di " iiswatiii " Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora