48

3.2K 103 6
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

"Cosa?" Ho chiesto con rabbia al telefono.

"Ciao 'principessa', ora che so che sei sola e lontana dalla tua famiglia dall'aspetto frenetico, parliamo di alcuni affari seri!!" Il chiamante ha risposto, ma la sua voce è stata distorta e sembrava computerizzata.

"Chi sei e come fai a sapere che sono sola e non con la mia famiglia in questo momento?" Ho chiesto scioccata, mentre fissavo Kyson che mi ha parlato di chiamare l'oratore, cosa che ho fatto rapidamente.

"Non è importante, ma ciò che è importante è il fatto che tuo nonno è nel letto d'ospedale, sull'orlo della morte. Non è giusto?" Ha detto il chiamante.

Questo mi ha immediatamente fatto spalancare gli occhi sotto shock, mentre guardavo Kyson quelli ormai freddi che brillavano al telefono in mano.

Mi ha fatto cenno di rispondere, ma lui stesso non ha detto nulla.

"Come lo sai? Chi sei?" Ho chiesto, cercando di sembrare calma e raccolta.

"Sono la persona che ha la vita di tuo nonno in mano. Ora vuoi salvare la vita di tuo nonno o no?" Il chiamante sembrava schernirmi.

Ma ero disperato.

"Come- cosa? -SÌ!!." Ho risposto subito.

Il bagliore di Kyson al telefono si era ora intensificato e sembrava pronto a picchiare la persona che c'era dietro tutto questo.

"Sono sicuro che la tua famiglia è ancora alla ricerca di un antidoto ora, che posso darti, ma vorrei qualcosa in cambio". La voce ha detto.

Questo non finirà bene-

"Cos'è che vuoi? Ti daremo qualsiasi somma di denaro che desideri, abbiamo solo bisogno dell'antidoto il prima possibile." Ho esclamato nel panico, non pensando affatto perché volevo l'antidoto ad ogni costo.

"Non ho bisogno dei soldi 'cara principessa', quello che voglio è molto più prezioso dei soldi". La voce rispose beffardamente.

"Cos'è esattamente che vuoi?" Ho chiesto, sentendomi frustrata.

"Tu 'Principessa'!! Ti voglio in cambio dell'antidoto". La voce rispose, lasciandomi scioccata e uno sguardo di rabbia contorto sul viso di Kyson.

Prima che potesse dire qualcosa, gli ho fatto cenno per stare zitto.

"Va bene, ma prima ho bisogno dell'antidoto". Ho ragionato, la vita di mio nonno è molto più preziosa della mia.

Kyson stava per obiettare quando gli ho messo rapidamente la mano sulla bocca e gli ho detto "fidati di me" mentre si tirava indietro ma ha rispettato la mia richiesta.

"Bene, è esattamente quello che speravo sarebbe stata la tua risposta. Ma quello che non ti rendi conto è che sono l'unico a detenere una leva finanziaria qui. Anche così, ti do la mia parola, nel momento in cui verrai da me - farò mandare ai miei uomini l'antidoto al laboratorio dove i tuoi fratelli stanno lavorando, possono testarlo per essere sicuri prima di usarlo su tuo nonno per salvargli la patetica vita". La voce rispose.

"Ma come faccio a sapere se hai davvero l'antidoto o il fatto che lo manterrai alla fine dell'affare?" Ho interrogato con rabbia.

"Beh principessa, devi darmi il beneficio del dubbio qui, ed è come se avessi molta scelta in questa situazione. Tuo nonno morirà nel giro di un paio d'ore, se non riceve l'antidoto. Quindi ora la sua vita è nelle tue mani". La voce automatizzata ha ridacchiato.

"Okay, verrò. Farò quello che dici, ma per favore salva la vita di mio nonno". Ho supplicato, sospirando nella sconfitta.

Kyson ora mi ha rivolto il suo bagliore, scuotendo violentemente la testa mentre ignora completamente l'intera conversazione.

Resilience di " iiswatiii " حيث تعيش القصص. اكتشف الآن