44

4K 120 3
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

"Urgh" gemevo, infastidita mentre buttavo giù un mucchio di vestiti che erano sparsi nel mio armadio ormai disordinato.

Perché trovare vestiti decenti è così difficile?

Voglio solo stare nella mia accogliente felpa con cappuccio e nei comodi pantaloni della tuta per il resto della mia vita.

"Va bene, rilassati donna, perché temere quando Charlotte è qui." Ho sentito la voce di Charlotte dal mio Macbook che è stato messo sul mio divano, con tutti i miei amici collegati a una videochiamata.

"Sei quella a cui non è piaciuta una sola cosa finora". Elena brontolò frustratamente mentre abbagliava sulli schermo, facendomi fare lo stesso.

"Cosa??! Voglio solo che sembri perfettamente sbalorditiva al suo primo appuntamento". Charlotte ha detto drammaticamente.

"NON È UNA APPUNTAMENTO". Lucca ed io abbiamo urlato entrambi allo stesso tempo, facendo ridere tutti gli altri.

Lucca era seduto sul divano abbagliando il computer portatile, mentre fissavo lo schermo incredula.

Oh, se ti stai chiedendo come Lucca sappia di Aaron, beh è perché ho detto a lui e Kyson tutto quello che è successo nel centro commerciale, nella classe di inglese, perché me ne sono andata, dei miei sentimenti sempre così sconcertanti su Aaron e anche di quello che è successo sul tetto con quello sconosciuto; entrambe le volte.

Kyson e Lucca sono venuti nella mia stanza ieri sera dopo cena e mi hanno chiesto di dire loro tutta la verità, e una volta iniziato, ho detto loro tutto.

Entrambi hanno ascoltato pazientemente e mi hanno detto di stare attenta e hanno lanciato occasionalmente minacce e maledizioni contro Aaron e il ragazzo misterioso.

Ma credo di essere contenta che non abbiano fatto storie su questo perché lo so, il resto dei miei fratelli lo avrebbe fatto.

Il mio legame con Kyson era diverso dal resto dei miei fratelli perché sentivo di poter condividere tutto con lui senza dovermi preoccupare che fosse irrazionale o giudicante nei miei confronti.

Ciò non significava che non fosse protettivo, infatti, ha chiarito che avrebbe ucciso qualunque dei ragazzi che pensavano persino di farmi del male, ma era empatico per la maggior parte.

E con Lucca, beh diciamo solo che è più il mio migliore amico che mio fratello. Quindi non sento davvero il bisogno di tenergli segreti.

E per quanto riguarda i miei amici, ho raccontato loro del mio progetto con Aaron e che stavo andando a casa sua oggi, e da allora mi hanno preso in giro molto con mio sgomento.

Ora torniamo al presente.

"Non capisco nemmeno perché devi sforzarti di prepararti tutto, stai andando lì per studiare". Lucca ha detto mentre esprimeva la sua insoddisfazione per la situazione, scuotendo la testa.

"Lui è il suo futuro fidanzato, deve avere un bell'aspetto". Marco ha scherzato e i miei amici hanno annuito per essere d'accordo con lui, scherzando chiaramente con Lucca.

"Per amor suo, è meglio che non faccia alcuna mossa su mia sorella". Lucca ha osservato, guadagnandosi un bagliore da me.

"Cosa!! Smettila di guardarmi così, hai 16 fratelli, un nonno molto arrabbiato, due zii e un padre, tutti estremamente protettivi". Ragionava mentre scrollava le spalle con noncuranza.

Non si sbaglia-

Morirò da sola.

"Questo rende gli appuntamenti ancora più piccanti". Charlotte ha detto con un sorriso.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now