16

6.9K 154 11
                                    

Punto di vista di MASON

Sono un fottuto idiota.

Ho appena ferito mia sorella.

Perché diavolo non posso per una volta escludere la mia rabbia e gestire ragionevolmente la situazione.

La mia rabbia era sempre stata un problema per me negli ultimi anni, ma prima, non importa quanto la mia rabbia e le mie esplosioni finissero comunque per farmi male, non mi ha disturbato tanto quanto oggi e so che questa volta mi sono fottuto piuttosto male.

Per amor di cazzo, potevo praticamente sentire la frantumazione del mio cuore spezzarsi in piccoli frammenti quando ho visto lo sguardo devastante e spaventato sul viso della mia sorellina.

La mia mente continuava a riprodurre le immagini della mia Bella così dannatamente terrorizzata, e la ragione della sua paura non era altro che me.

L'ho spaventata-

Mia sorella.

Aveva paura della sua stessa famiglia, di me...

Non mentirò, mi mette alla prova così fottutamente, è riuscita a farmi sui nervi ogni volta con la schiena a parlare, ma mi ha anche reso felice, sapendo che mia sorella era in grado di affrontare la mia merda.

E non prende merda da nessuno, è stato un fottuto sollievo...

Come fratello maggiore avrei dovuto proteggerla e farla sentire al sicuro e ho fatto il lavoro più terribile facendo proprio questo.

Anche se non sarebbe la prima volta che fallisco come fratello, sono il peggior fratello, una persona orribile.

Le voci nella mia testa continuavano a urlarmi contro, incolpandomi per le lacrime di mia sorella, la sua paura, i suoi singhiozzi, il suo dolore e non importa quanto volessi che mettessero a tacere, non riuscivo ancora a portare il coraggio di chiedere loro di fermarsi perché sapevo in fondo che avevano ragione.

Non meritava niente di tutto questo, cazzo non mi merita nemmeno come suo fratello, diavolo nessuno lo fa perché sono un disastro e non è giusto che qualcuno abbia a che fare con me e i miei problemi.

Ho incasinato pensando che se avessi creato abbastanza distanza tra di noi, non avrei finito per farle del male, ma ovviamente tutto nella mia vita doveva andare contro di me.

Ho nutrito un sentimento di risentimento dall'incidente accaduto quattro anni fa, e da allora l'odio che provo per me stesso è diventato sempre più grande lasciandomi rotto e tutto solo.

Ogni volta che faccio male a mia sorella per la spazzatura che non riuscivo a trattenermi dal parlare, il peso sulla mia anima diventa più pesante e ora mi sembra di non essere in grado di sopportarne il dolore per molto più tempo.

Non avevo intenzione di ferirla o spaventarla dalle mie parole, tutto quello che ho sempre voluto era creare una distanza tra noi e dire la verità volevo che mi disprezzasse in modo da poter iniziare a odiarmi un po' meno sapendo che ho qualcun altro che lo faccia per me.

Ma allo stesso tempo, il mio cuore fa male e angoscia con la prospettiva che la mia unica sorellina non mi ami.

Non sono sicuro di poter effettivamente gestire il suo odio, ma ho solo pensato che odiarmi sarebbe stato molto più facile per tutti, e molto probabilmente sarebbe stato un bene per lei, perché almeno non si farà male a causa mia.

Le sue parole erano come un coltello per tutti noi.

Papà sembrava che qualcuno gli pugnalasse il cuore e lo avesse artigliato subito e so che tutti noi fratelli non sentivamo nulla di diverso, sentendo come è cresciuta fino a come pensava che l'avessimo abbandonata.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now