67

3.5K 92 2
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

"La tua vita è molto più interessante del drama che guardo religiosamente, e venendo da me, è enorme perché lo amo". Charlotte disse mentre i suoi occhi brillavano di ammirazione, e sia Emilia che Elena erano d'accordo con gli annui.

Noi quattro eravamo sdraiati nel letto di Lucca.

Emilia ed io avevamo le gambe in aria, contro il muro dietro il letto, mentre la mia testa era in grembo a Elena che era appoggiata all'indietro sulle mani che erano in posizione inclinata sulla schiena leggermente lontana dal suo corpo, mentre Charlotte era seduta a gambe incrociate tra Emilia e me, con il viso a coppato nelle sue mani e i gomiti

I tre mi stavano guardando completamente incuriositi mentre raccontavo loro cosa era successo da ieri sera.

Tutti i miei amici hanno sorpreso Lucca ed io, poco dopo che Bryn e Rhett sono partiti per l'ospedale.

Volevano sapere della cena con Aaron, e secondo Charlotte il mistero la stava uccidendo dato che non rispondevo nemmeno al mio telefono.

Quindi siamo stati nella stanza di Lucca da allora, mentre parlavo loro della lotta a cena, che Marco ha fatto spiegare loro due volte a Lucca con ogni singolo dettaglio ed Emilia ha letteralmente fangirl su Daniel dopo che Lucca ha menzionato il pugno che ha lanciato a Mason.

Comunque dopo ho parlato loro della telefonata con Rhett e di tutto ciò che è successo più tardi, ovviamente non ho menzionato Bryn perché, per prima cosa, non sapevo cosa dire loro e, per un'altra, se Bryn fosse stato menzionato, avrei dovuto spiegare chi fosse, il che significava che avrei dovuto raccontare loro la storia di Rhett, che ovviamente non volevo.

I ragazzi erano seduti sul pavimento davanti al letto appoggiati ad esso, mentre giocavano ai videogiochi e ascoltavano ancora la mia storia.

Nathan e Marco suonavano di tanto in tanto, e Lucca, d'altra parte, prendeva in giro me e l'intera situazione.

Fratelli, vi dico-

"Quindi non possiamo guardare un altro episodio del tuo spettacolo oggi, perché hai già avuto abbastanza drammi per la giornata". Nathan ha detto, si spera, di sembrare estremamente frustrato da Charlotte, che gli fa guardare ogni singolo episodio con lei.

Questo ha fatto ridere tutti noi mentre i ragazzi gli schiaffeggiavano Nathan sulla nuca mentre lo prendevano in giro.

"Conosci già tesoro, niente Dramma, niente sesso, sei libero di scegliere". Charlotte rispose, sorridendo a Nathan facendolo bronciolare al suo posto mentre borbottava parolacce sottovoce facendoci ridere tutti di lui.

"Quindi, parlando di sesso, quando tu e Rhett ne avrete un po'?" Elena chiese scherzosamente, facendo sì che Lucca la guardasse indietro con gli occhi stretti mentre la fissavo incredula.

Questo ha fatto sì che gli altri ragazzi mettessero in pausa il loro gioco mentre si giravano per guardarmi curiosamente mentre alzavo semplicemente la mano per schiaffeggiare Elena sul dorso della testa facendola ridere.

Ma il danno era già stato fatto mentre mi giravo per affrontare Charlotte, che ora sorrideva.

Oh, mi farà soffrire-

"Sai che potrei dirti un paio di posizioni che..." Charlotte ha iniziato solo ad essere tagliata da un cuscino sul viso mentre guardavo un Luca frustrato che accigliava Charlotte con le braccia incrociate davanti al petto.

"Oh no, non l'hai fatto." Nathan inghiottì mentre prendeva tutte le console di gioco e si alzò, creando distanza tra lui e Lucca, seguito da Marco.

Anche Emilia, Elena ed io abbiamo seguito il loro abito, mentre precipitavamo rapidamente dal letto creando una distanza di sicurezza tra noi e Charlotte, che ora era in piedi sul letto a fissare completamente Lucca.

Resilience di " iiswatiii " Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora