23

6.2K 133 0
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

La mattina dopo, mi sono svegliata quando ho sentito qualcuno che mi spingeva delicatamente. Praticamente mi sono svegliato, avevo paura di ottenere un colpo.

Ma quando ho aperto gli occhi, c'erano tre paia di occhi che mi fissavano: Kyson, Mason e Noah, che mi guardavano tutti con preoccupazione nascosti dietro i loro sorrisi morbidi e tristi.

Kyson era ancora disteso accanto a me, così mi sono rotolata all'indietro e ho appoggiato la testa sulla sua spalla, mentre avvolgevo un braccio intorno a lui e oscillavo una delle mie gambe, circondando il suo stomaco, mentre mi aggrappavo a lui come un koala.

Ovviamente stavo tornando a dormire.

Sentivo rimbombare la superficie dietro di me e le mie orecchie sono state accolte con risate morbide.

Ma non mi importava.

Volevo solo tornare a dormire, dato che avevo finalmente dormito sonni tranquilli da anni e non volevo che finisse presto.

"Buongiorno, signora bug, papà ti vuole al piano di sotto per colazione e poi devi andare in ospedale." Ho sentito Noah dire, e ho solo grugnito in risposta, non preoccupandomi di alzarmi.

Signora insetto?

Mi ha chiamato un insetto?

"Hai tre secondi prima che chiami Alexander, e credimi, ti trascinerà fuori dal letto e ti porterà direttamente in ospedale, indipendentemente da come sembri. L'ha fatto a noi una volta quando ci siamo rifiutati di andare a scuola e fidati di me, non è qualcosa che vorresti mai sperimentare". Mason parlò in tono di avvertimento, ma la sua voce era piena di dolore, come se stesse ricordando un ricordo doloroso.

Ho guardato Mason e l'ho guardato, facendolo sorridere audacemente.

Qual è il suo problema-

Lentamente ma alla fine mi sono alzata mentre oscillavo le gambe di lato, e Noah è venuto immediatamente in mio aiuto, aiutandomi ad alzarmi.

Dopo averlo ringraziato, sono andata nel mio bagno per cambiare e prepararmi per la giornata.

Il mio guardaroba una volta vuoto era completamente pieno di mucchi di borse sparse sul pavimento, tutto ciò che i ragazzi avevano comprato per me era qui, in attesa di essere disimballato.

Senza dubbio mi ci vorranno ore per tutto il disimballaggio che dovrei fare.

Allo stesso tempo, non mi ha aiutato a scegliere i vestiti, e immagino con la quantità di vestiti che possiedo ora, sarà un problema per molto tempo.

Comunque, ho tirato fuori i vestiti a caso e quando ho finito, sono uscito per vedere Noah e Mason seduti sul mio letto, guardando i loro telefoni.

Entrambi si sono alzati quando mi hanno visto, e tutti abbiamo proceduto a camminare in cucina.

Mio padre e tutti i miei fratelli erano già seduti al tavolo da pranzo. Anche Kyson era arrivato, sembrava che si fosse appena fatto la doccia.

Da quanto tempo sono stata in bagno?

Mi sono diretta verso un posto vuoto tra papà e Max. Ci siamo scambiati tutti il buongiorno e Max ha messo un piatto pieno di cibo davanti a me.

Sono rimasta sorpresa  di vedere la quantità di cibo, che era decisamente inferiore all'ultima volta, ma tutto sul piatto era estremamente sano e nutriente, ed era già tritato, rendendomi più facile mangiare con il mio unico braccio funzionante.

Ho sorriso con gratitudine a mio fratello prima di iniziare a mangiare il mio cibo. Tutti mangiavano tranquillamente fino a quando la voce di papà non ha rotto il silenzio.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now