60

3.4K 94 7
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Mi sono seduta a gambe incrociate in mezzo al mio letto mentre la gonna del mio vestito si alzava sollevandosi fino alle mie cosce.

I miei capelli scorrono lungo le mie spalle in riccioli sciolti, e due spille piccole fissano una sezione intrecciata dei miei capelli dalla parte anteriore a quella posteriore, su entrambi i lati del viso.

Il mascara enfatizzava le mie ciglia facendole sembrare più lunghe, le mie labbra erano contaminate da un lucidalabbra rosa chiaro, mentre i miei zigomi erano coperti da una leggera tonalità di fard.

I miei tacchi erano legati intorno alle caviglie perché non mi preoccupavo nemmeno di toglierli prima di cadere sul mio letto, mentre sgranocchiavo la mia seconda tavoletta di cioccolato.

Non riesco a pensare dritto

Ho bisogno di un gelato

I miei occhi erano fissi sul mio telefono, in attesa di una chiamata o forse di un messaggio. Avevo fissato il mio telefono con ansia, aprendo i messaggi ogni due secondi durante l'intera giornata, da quando Rhett mi ha lasciato sul tetto.

Dopo che Lucca ed Elena ci hanno interrotto, cosa che sono un po' contenta che abbiano fatto perché ero a pochi secondi dal sonnecchiare sulla spalla di Rhett a causa di quanto mi sentivo a mio agio per la sicurezza e il comfort del silenzio che ci circondava.

E nel momento in cui Lucca ha aperto la bocca, non volevo altro che schiaffeggiarlo in faccia mentre stavo dietro Rhett, con gli occhi spalancati, guardando Lucca ed Elena.

Ma prima che ognuno di noi potesse dire qualcosa, il telefono di Rhett ha iniziato a squillare e quasi istantaneamente lo ha portato all'orecchio non appena ha visto l'ID chiamante.

Non ha detto molto nella chiamata, ma nel momento in cui ha messo giù il telefono, mi ha dato un'occhiata: lo sguardo di panico e terrore perché non ha risparmiato un secondo prima di scappare, lasciandoci tre persone sbalordite l'una dall'altra.

Quando siamo usciti dalla trance lo abbiamo inseguito, ma non c'era alcun segno di lui da nessuna parte.

Abbiamo cercato in tutta la scuola, ma non siamo riusciti a trovarlo. Anche gli altri miei amici si sono uniti a noi, nonostante non avessero idea di cosa stessimo cercando.

Da allora ho aspettato qualsiasi tipo di contatto da parte sua, spero che mi contattasse, solo così so che sta bene.

Lo sguardo di terrore assoluto sul suo viso, dopo quella chiamata, mi ha spaventato.

Sono ancora preoccupata, ma da qualche parte in fondo so che non ci sarà un ping che verrà dal mio telefono, che sarebbe di Rhett.

Perché è una puntura

Puntura testarda–

Quindi, dopo di che, ho deciso di raccontare ai miei amici di Rhett e dei miei sentimenti sia per lui che per Aaron, ma in qualche modo... un po' fuori. Non volevo dire loro qualcosa, non sono nemmeno sicura di me stessa.

Ma dal momento che Elena sapeva di quello che è successo oggi e i miei amici mi stavano guardando per una spiegazione, ho detto loro la maggior parte.

Avrei potuto escludere i miei sentimenti disorientati sia per Aaron che per Rhett, ma non importava dal momento che i miei amici si sono divisi in due gruppi di Team Aaron e Team Rhett.

Stavano scommettendo su di noi proprio davanti al mio viso, mentre il mio caro fratello era semplicemente seduto lì a guardare e godersi l'intera scena.

E Charlotte, essendo Charlotte, voleva che chiedessi loro di uscire a entrambi, perché secondo lei, era l'era delle realtà poliamore, "era la nuova tendenza" - le sue parole.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now