56

3.8K 112 13
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI KYSON

FLASHBACK- (4 anno/i fa)

La coscienza mi è arrivata mentre sentivo una superficie fredda a stomaco nudo. L'aria fredda nella stanza mi ha fatto rabbrividire mentre mi spazzolava la pelle. La mia testa batteva mentre balbettavo, aprendo gli occhi, portandoli a contatto con il pavimento in legno polveroso.

Mi sono seduto lentamente, diventando più consapevole della stanza in cui sono stato tenuto in ostaggio. Ero nudo dalla vita in su con i piedi, solo con i pantaloni della scuola addosso.

Ho cercato di ricordare come sono atterrato in questa situazione mentre il dolore nel mio corpo diventava più intenso, la mia mano raggiungeva inconsciamente la mia testa, facendomi piagnucolare di dolore.

Tutto mi si e sbattuto in faccia mentre mi ricordavo che Mason aveva litigato con un ragazzo quando abbiamo saltato l'ultima lezione. Il ragazzo ha quasi colpito io e Mason con la sua auto mentre camminavamo sul ciglio della strada, discutendo della recente lotta che Mason ha avuto con papà.

Ho immediatamente chiesto il backup, ma la situazione si è intensificata molto prima che qualcuno potesse venire ad aiutarci.

C'erano 4 ragazzi dall'aspetto spaventoso in macchina mentre eravamo solo io e Mason, due adolescenti di 14 anni, contro 4 estranei più grandi che sembravano pesantemente addestrati.

Ricordo di aver tentato di combattere con due di loro mentre Mason si occupava degli altri due. La prossima cosa che sapevo, uno di quegli uomini mi aveva dato un pugno in faccia e mi aveva buttato a terra.

Pensando a Mason, mi sono guardato intorno nella stanza cercando di localizzare il mio gemello. La camera aveva una capacità molto limitata e poca o nessuna ventilazione. Aveva circa le dimensioni di un piccolo armadio che riusciva a malapena a contenere una persona, quindi nessuna vista di Mason.

Mi sono alzato e ho camminato verso la porta, ma non c'era maniglia da parte mia. Ho cercato di aprirlo mentre sbattevo il mio corpo contro di esso - l'ho preso a calci forte a piedi nudi, ma nulla ha funzionato perché stava lì beffardamente lasciandomi lottare nel mio dolore.

Ho urlato e chiesto aiuto. Voglio che qualcuno aprisse la dannata porta mentre scatenava la mia claustrofobia.

Ho aspettato ore mentre lottavo per regolarizzare il respiro. Le mie mani mi stringevano i capelli mentre mi accovacciavo accanto al muro fissando la porta per aprirsi.

E infine, quando si è aperta, sono immediatamente saltato in piedi mentre mi precipitavo per uscire dalla stanza.

Ma prima ancora che potessi raggiungere la porta, due uomini entrarono mentre mi catturavano rapidamente nella loro stiva trascinandomi fuori dalla stanza.

Ero così concentrato a liberarmi dalla presa che non me ne sono accorto quando mi hanno portato in una stanza molto più grande.

Aveva una sedia al centro, ma a parte questo era tutto vuoto e buio. Gli uomini mi hanno trascinato sulla sedia e mi hanno legato ad essa. Ho lottato per liberarmi perché uno di loro mi ha preso a pugni duramente per fermare i miei movimenti.

Prendendo il momento della distrazione quando stavo cercando di tornare in sé, mi hanno iniettato qualcosa nel braccio. E quasi istantaneamente, un sentimento di euforia ha offuscato ogni mio senso.

L'intera stanza sembrava muoversi, ma mi ha reso estatico mentre mi guardavo intorno, godendomi l'altezza che il mio cervello stava vivendo - mi sentivo come se fossi in un paese dei sogni. La corsa al piacere intenso mi ha fatto desiderare di più.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now