59

3.6K 98 4
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARON

"Come fare una buona impressione sulla famiglia di una ragazza?"

Ti darò una risposta: Internet è spazzatura. Sono impazzito nelle ultime due ore, alla ricerca di articoli che potrebbero darmi un'idea, ma tutto ciò che ho incontrato è spazzatura, non c'è una sola pagina web là fuori che mi abbia effettivamente aiutato a prepararmi per stasera.

Stasera è "la grande cena", con la famiglia della ragazza per cui ho avuto una cotta dalla prima volta che l'ho vista. E non è così, è la sorella dei ragazzi più famosi della scuola che non ci penserebbe due volte a prendermi a calci nel culo.

È un problema per un altro giorno!

I miei genitori, d'altra parte, sono piuttosto entusiasti, gli capita di conoscere la sua famiglia, cosa che non so sia una cosa buona o cattiva.

Valeri era Valeri - lei e Daniel mi ridicolizzavano da quando i nostri genitori ci hanno parlato della cena, prendendomi in giro e portandola a giorni alterni - non che non usino il nome di Arabella per prendermi in giro, ma la cena ha appena acceso il fuoco.

Daniel ha anche deciso di unirsi a noi perché non vuole perdere nessuna opportunità di mettermi in imbarazzo di fronte ad Arabella, le sue parole non le mie.

È uno stronzo, ma per me è come un fratello, che mi manca pochi secondi dall'uccidere, ma eh! Può essere fastidioso, ma è un buon amico e siamo migliori amici fin dall'asilo.

Comunque, i miei nervi sono saliti alle stelle da quando i miei genitori hanno sganciato la bomba al telegiornale della cena.

Voglio dire, non dovrebbe disturbarmi così tanto, è solo una cena di famiglia in cui i miei genitori avrebbero incontrato alcune persone del loro passato, ma tutto cambia quando Arabella entra in scena.

Arabella, la ragazza più bella su cui ho posato gli occhi.

Non è solo sbalorditiva, ma è anche incredibile in ogni modo. È una bellezza dentro e fuori e mi ha affascinato anche con le cose più piccole di lei.

I suoi innocenti occhi azzurri coperti dalle sue lunghe ciglia, il suo sorriso caldo e dolce che illuminerebbe la giornata, il modo in cui i suoi occhi brillano quando ride, il modo in cui strizza il naso per esprimere la sua antipatia, la sua personalità gioiosa e rinfrescante, i suoi capelli castani dorati, le sue labbra ha prugna-

Cazzo..!! Sto iniziando a suonare come un fottuto sottone.

L'ho ammirata dalla prima volta che mi ha incontrato a scuola. Non riuscivo a pensare a nessun altro tranne a lei tutto il giorno, e poi ci siamo imbattuti di nuovo nella food court - immagino che imbatterci l'uno nell'altro sia la nostra cosa.

Pensare alla giornata nel centro commerciale mi ha riempito di terrore e rabbia. Ero con Arabella quando un ragazzo ha sparato una pistola in aria. Quel momento in cui ho visto terrore e angoscia, ho rapidamente portato Arabella in salvo perché qualcosa dentro di me ha urlato di tenerla al sicuro - era un desiderio.

E dopo quel giorno, l'ho vista a scuola prendere a pugni una ragazza di nome Sara, credo. Se non mi fossi già innamorato di lei, l'ho fatto quando l'ho vista mettere quella stronza al suo posto.

Mi ha fatto ammirare il suo rispetto di sé.

Ero stato affascinato dalla sua innocenza, ma non è stato fino a quando non ho visto il suo carattere quel giorno che mi sono reso conto di essere completamente innamorato di lei. Non sto dicendo che sono innamorato o altro, ma sicuramente voglio innamorarmi di lei se posso.

E il giorno in cui è arrivata a casa mia, ero eccitato e nervoso.

Volevo fare la migliore impressione possibile di fronte a lei, così ho pulito la merda dalla mia stanza e ho persino gettato tutti i miei vestiti nel bucato, il che all'epoca non sembrava così stupido.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now