25

5.3K 131 1
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

"Sono Aaron Marino." Ha detto, mentre tendeva la mano verso di me, con un sorriso sul viso

E, senza esitazione, ho teso la mano per stringere la sua, sorprendendomi con quanto velocemente ho iniziato un tocco fisico.

"Sono Arabella King." Ho risposto con un mio sorriso, che gradualmente si è rifiutato quando ho visto quello sulle sue labbra svanire facilmente, che ora si era trasformato in un broncio confuso, mentre stava lì a accigliarsi.

"Sei per caso imparentato con Noah, Mason e Kyson King?" Chiese, con gli occhi si spalancarono e sembrava un po' teso.

Le mie sopracciglia solcate dalla confusione, ma annui ancora con la testa.

"Sono miei fratelli". Ho risposto, man mano che diventavo più consapevole di come l'intero comportamento giocoso di Aaron si trasformasse in serietà.

"Non avevo idea che avessero una sorella". Mormorò sottovoce, ma era solo udibile per me sentirlo.

Sì, nemmeno loro erano a conoscenza di me.

"Tu e i miei fratelli siete nemici, o cosa?" Ho chiesto senza mezzi termini.

"No, sono i miei anziani, non avevano idea di me credo, ma sono molto popolari e sicuramente non devono essere incasinati". Ha risposto vagamente, facendomi restringere gli occhi.

"E?" Ho chiesto da quando avevo la sensazione che ci fosse di più.

"Sono davvero solo... pericolosi." Ha detto, causando una schernizione involontaria per sfuggire alla mia bocca.

"Pericolosi? Sei sicuro di parlare di quei tre, voglio dire, avrei potuto crederci se avessi detto Alessandro o Matteo, anche Elia, ma quei tre davvero?" Ho chiesto incredulo, sì Mason può essere un po' scortese, ma Kyson e Noah sono così gentili, non c'è modo che i tre dei miei fratelli possano essere pericolosi.

Giusto...?

"Umm... non importa, quindi dove volevi che ti portassi?" Mi ha chiesto un po' troppo in fretta, mentre mi dava un piccolo sorriso.

Ma era un po' titubante, come se fosse scettico e vigile.

Davvero non gli piacciono?

"I miei fratelli possono sembrare cattivi o scortesi, ma sono brave persone, quindi non ho bisogno che tu mi indirizzi da nessuna parte, posso capirlo da sola. Non ho bisogno che la gente giudica i miei fratelli". Ho detto sulla difensiva, mentre incrociavo le braccia davanti al petto, mentre gli occhi di Aaron si spalancavano sotto shock.

Probabilmente non si aspettava alcuna discussione

Il mio umore era diminuito in modo significativo quando ho iniziato a sentirmi un po' irritata, il mio cuore non aveva nessuno che parlasse di male dei miei fratelli, anche se sono entrato solo di recente nella loro vita.

Non volevo combattere o aggravare la situazione, ma volevo semplicemente che smettesse di calunniare i miei fratelli.

Nessuno tranne solo io posso insultarli

Dopo aver difeso i miei fratelli, mi sono girata per andarmene, non preoccupandomi di quanto il mio cuore e il mio stomaco fossero nervosi in presenza di questo ragazzo.

Anche le mie mani erano umide con tutto il nervosismo.

Ho fatto un paio di passi avanti, non sono sicura di dove, quando ho sentito la presenza di Aaron camminare accanto a me, corrispondere al mio ritmo veloce.

Ho sentito il suo sguardo sul lato del mio viso, che ha fatto correre di nuovo il mio battito cardiaco, ma l'ho ignorato e ho continuato a camminare.

"Questa è la strada per il bagno dei ragazzi". Aaronne disse, un pizzico di risata sotto il tono profondo della sua voce.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now