19

7.1K 169 1
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Scontro

Sono terribile in molte cose, e per molto intendo MOLTO. Ma l'unica cosa che evito ad ogni costo è il confronto.

È un po' come un meccanismo di difesa che non riuscivo a impedirmi di usare, e ho sempre evitato di affrontare la verità per tutta la vita.

Chiamami codardo, se vuoi.

Da bambino, ho evitato di accettare il fatto che i miei genitori fossero abusivi, e man mano che crescevo evitavo di dire a nessuno cosa stava succedendo dietro le porte chiuse di casa mia.

E dopo un particolare incidente, ho giurato a me stessa che la verità non avrebbe mai lasciato la mia bocca, non importa cosa.

Quindi non è stata una sorpresa che nel momento in cui mi sono svegliato con suoni rumorosi e rumorosi, e i miei sensi e la mia razionalità tornavano da me, ho deciso di scappare.

Ma ovviamente non ci ho pensato, perché vivevo in una villa altamente sicura da cui non potevo scappare senza che le guardie informassero le persone che stavo cercando di evitare.

Voglio dire, non riuscivo nemmeno a camminare attraverso le porte della villa, che di nuovo aveva persone che facevano la guardia, figuriamoci fuggire.

Ma sono comunque riuscita a scappare, ma c'era un piccolo problema:

Ho iniziato a svegliarmi dal costante segnale acustico, quando i miei sensi hanno iniziato a tornare, la prima cosa che ha invaso i miei sensi è stato un odore pungente di disinfettanti.

Ho forzato gli occhi ad aprirsi, strizzando gli occhi nel tentativo di liberarmi della sfocatura, mentre la mia visione sfocata assumeva il colore bianco pallido delle pareti, che era l'unica cosa che potevo capire.

Le voci meccaniche erano troppo forti ma allo stesso tempo ovattate. Mi sentivo debole e quando ho cercato di alzare la testa, non potevo.

Che è successo?

Ho cercato di ricordare cosa era successo esattamente e poi tutto mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. I miei pensieri iniziano ad essere occupati dal ricordo di tutto questo.

Oh merda

Cosa avevo appena fatto?

Per impulso, la mia mano si precipita sul mio viso, premendo l'area palpitante sulla mia tempia destra.

Lentamente portandomi a sedermi, mi sono guardata intorno cercando di capire dove mi trovavo. I miei occhi si sono finalmente adattati alla mia situazione, ero seduta in un letto d'ospedale con aghi inseriti nel braccio e fili collegati a un monitor.

I vestiti che avevo prima erano ben piegati sul comodino, mentre ero in un abito da ospedale, le cicatrici sulle braccia e sulle gambe erano chiaramente nude per essere giudicate.

La mia spalla slogata aveva un cerotto curativo su di essa, e l'inalazione era ancora estremamente dolorosa considerando lo stato delle mie costole contuse che ora avevano una cintura toracica che le copriva.

Anche il mio stomaco era avvolto in nuove bende, e c'era una sensazione di bagnato, anche se calmante, che proveniva dagli sbagli sulla schiena, il risultato dei colpi della cintura di John, come se fosse stato applicato un gel.

Sapevano,

Hanno visto fottutamente la mia condizione,

E ora non posso nasconderlo con nessuna quantità di bugie, soprattutto perché hanno visto cosa c'era sulla mia schiena.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now