11

7.2K 158 0
                                    

Punto di vista di ARABELLA

Una volta dentro il centro commerciale i miei occhi si guardavano intorno con stupore l'edificio gigantesco, la mia mascella praticamente appesa aperta, mentre prendevo l'enormità della struttura.

Era completamente pieno di persone poiché quasi tutti sembravano rilassati e felici a modo loro.

Sono rimasta stupita di vedere il numero infinito di negozi su ogni piano, mentre il mio collo si sollevava verso l'alto guardando l'ultimo piano. Tutto mi ha stupito perché mi sentivo come un bambino piccolo che ha preso le prime caramelle.

Stavamo tutti camminando insieme in un gruppo con Max e Mason stava camminando davanti a me, impegnati nella loro conversazione, mentre Noah camminava accanto a me sul mio lato destro con Kyson alla mia sinistra.

Tenevo inconsciamente la mano di Kyson mentre camminava silenziosamente accanto a me, mentre i miei occhi non riuscivano ancora a smettere di guardarsi intorno.

"Okay, iniziamo a prendere il materiale scolastico. La tua scuola inizierà la prossima settimana, dopo le vacanze. Papà ti dirà il resto, una volta tornato a casa." Max ha detto mentre tornava indietro a guardarmi.

Ho annuito mentre borbottavo un "ok" in risposta mentre poi ci facevamo strada all'interno di un negozio che vendeva tutto ciò che riguardava la scuola.

Noah mi informò che papà aveva già ordinato la mia uniforme, il che mi fece gemere mentre rideva del mio evidente dispiacere per il pensiero, che era evidente dal cipiglio che si formò sul mio viso mentre mi strizzavo il naso per il pensiero dell'uniforme scolastica.

I ragazzi mi hanno aiutato a selezionare la maggior parte degli articoli, molto più del necessario. Max ha fatto di tutto per procurarmi quasi tutto ciò di cui pensava che avrei bisogno.

E sono disposto a scommettere che il 70% di quella roba è qualcosa che non userò mai-

Kyson mi ha comprato dei libri da leggere che ero davvero entusiasta di aggiungere alla mia collezione di libri a casa. Ci ha anche ricevuto alcune forniture di vernice.

Mason e Noah stavano mettendo tutto ciò che trovavano affascinante nel cestino. Mi hanno anche preso cinque diversi tipi di kit di cancelleria e diversi tipi di sacchetti.

Correvano per il negozio quasi come competere tra loro per ottenere le cose più belle.

Sono abbastanza sicura di non sapere nemmeno come usare la metà di queste cose...

I miei fratelli hanno finito per comprarmi quasi tre anni di materiale scolastico, ho smesso di protestare a metà strada perché non mi stavano ascoltando, quindi sono rimasta in silenzio mentre tutti prendevano tutto.

Dopo aver finito di comprare materiale scolastico, i ragazzi mi hanno portato in una boutique per prendermi dei vestiti. Ho abbinato tre paia di jeans con un paio di felpe con cappuccio e alcune magliette a maniche lunghe.

Ho scelto quelli più economici che riuscivo a trovare, ma erano ancora molto costosi e niente come i vestiti logori che ero abituata a indossare a casa.

Non volevo nemmeno spendere nessuno dei loro soldi, ma non avevo vestiti, quindi non avevo scelta.

Voglio dire, ho avuto un po' di soldi risparmiati, ma non avrei dovuto rifiutare le cose gratuite, specialmente se ciò significava mantenere i miei risparmi al sicuro per dopo.

I ragazzi erano tutti oltre a me mentre giravo per il negozio a guardare i vestiti.

Noah prendeva qualcosa e chiedeva se mi piaceva, e io rifiutavo educatamente perché non volevo che spendessero più soldi per me stessa di quanto non avessero già fatto.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now