5

8.3K 163 7
                                    

Punto di vista di ROBERT KING (padre di Arabella)

"COSA?" Tutti i miei figli esclamarono all'unisono mentre quelli che erano seduti saltavano in piedi mentre quelli che erano in piedi - beh, continuavano a stare in piedi - ma tutti avevano uno sguardo di incredulità sui loro volti mentre mi fissavano con gli occhi spalancati e lo shock che offuscavava i loro lineamenti.

"È un pesce di aprile?" Noah (il figlio più giovane) borbottò, guadagnandosi uno schiaffo alla testa da Mason (il gemello maggiore).

"Perché non usi il cervello?" Mason mormorò contro Noah che stava guardando suo fratello maggiore.

Ma prima che potessero continuare a scherzare ulteriormente, mi sono schiarito la gola, riacquistando la loro attenzione.

Ho guardato tutti i miei figli mentre il sorriso sul mio viso non scoraggiava nemmeno per un secondo.

Davanti a loro che mi sommergevano con le loro domande, ho raccontato loro l'intera conversazione che ho avuto al telefono con l'ufficiale, e poi ho mostrato loro la foto di Arabella sul mio telefono.

Tutti hanno avuto reazioni sorprese.

Avevo sentito un'atmosfera di rabbia e frustrazione quando ho raccontato loro di come Cora ha portato via mia figlia senza dirmelo, ma è stata immediatamente sostituita dall'amore e dall'affetto quando ho mostrato loro la foto di Arabella.

Hanno tutti circondato Alexander che teneva in mano il mio telefono. I più giovani sembravano spingersi a vicenda nel tentativo di avere una visione più chiara del telefono.

Mentre i fratelli maggiori avevano lacrime sganciate agli occhi mentre ricordo come volevano sempre una sorella ogni volta che Cora rimaneva incinta, questo non significa che amassero meno i loro fratelli minori, ma ho la sensazione che Arabella sarà la preferita di tutti.

Tutti fissarono il mio telefono senza battere le palpebre come se avessero paura che l'immagine sarebbe in qualche modo scomparsa se avessero sbattuto le palpebre.

Non ho potuto fare a meno di sorridere allo sguardo di fascino che tutti i miei figli hanno avuto quando hanno guardato la sorellina.

"Sembra esattamente Alexander". Kyson (il gemello più giovane) sussurrò, rompendo il silenzio nella stanza.

Tutti si voltarono a guardarlo sotto shock, il che sussultò un giro di sussulti.

Kyson è selettivamente muto e non parla con nessuno tranne il suo gemello, Mason.

L'improvvisa attenzione su di lui lo ha fatto abbagliare a tutti, ma un sorriso si è diffuso istantaneamente sul viso di ognuno mentre si rendevano conto che Arabella deve ancora arrivare, ma lei gli ha già riscaldato il cuore.

Non solo Kyson, posso già vedere l'amore e l'adorazione negli occhi di tutti i suoi fratelli. Sapevo che l'avrebbero protetta con le loro vite proprio allora e là.

Nosh, il mio più giovane, aveva un luccichio di lacrime agli occhi.

Mi guardò con il sorriso più grande e improvvisamente esclamò: "Sì!! NON SONO PIÙ IL PIÙ GIOVANE. POSSO FINALMENTE COMANDARE QUALCUNO IN GIRO PER UNA VOLTA". Questo gli è valso un altro schiaffo alla nuca da parte di Mason.

"Stai zitto stronzo" Mason gli abbagliava, ma potevo vedere il divertimento nei suoi occhi.

"Dentro le voci". Alexander rimproverò, allo stesso tempo non distogliendo lo sguardo dal telefono.

"Lingua", Elia castigava Noah e Mason mentre li guardava per l'uso di parole non così colorate.

"Vedi di cosa sto parlando". Noah borbottò, lamentandosi con me perché non potevo fare a meno di fare una risata.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now