39

4.1K 122 5
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Nel momento in cui il mio pugno si è collegato al suo naso, è inciampata all'indietro, stringendosi il naso.

Il mio pugno era pronto a colpire di nuovo per ogni evenienza, ma l'unico suono che riempiva l'intera stanza era il suo piagnucolare.

Il sangue le scorreva lungo il naso, e parte di esso era anche sulle mie nocche.

È stato allora che ho capito che le avevo rotto il naso.

Matthew sarà così orgoglioso.

Ho alzato lo sguardo su Lucca, e i suoi occhi erano larghi come i piattini e la sua bocca era aperta, mentre stava lì a fissare l'ormai insanguinata Sara.

Il resto del gruppo sembrava altrettanto sbalordito tranne Charlotte che ha iniziato a saltare tra le braccia di Nathan eccitata e Marco che tifava per me.

"TU CAGNA, MI HAI ROTTO IL NASO. TI FARÒ CAUSA." La voce stridula di Sara mi trafisse le orecchie.

"Ti ho dato un pugno una volta e non esiterò a darti di nuovo un pugno. Hai già il naso rotto, perché vuoi che rompa anche qualcos'altro?" Ho sospirato sinceramente preoccupata.

O forse non così preoccupata, semplicemente curiosa

Proprio mentre stava per dire qualcosa, un gruppo di persone; due ragazze e tre ragazzi si sono avvicinati a noi.

Le ragazze hanno aiutato Sara a sollevarsi, continuando a guardarmi, e uno dei ragazzi ha ghignato, mentre faceva un passo avanti verso di me.

"Come osi ferire la mia ragazza, stronza." Ha detto, mentre alzava il pugno, pronto a colpirmi.

"Non lo farei se fossi in te." Lucca ha detto, tenendo il pugno dell'altro ragazzo a mezz'aria.

Non ho mai amato mio fratello più di adesso, in questo momento.

Ora era di fronte a me, anche Nathan e Marco sono venuti a stare su entrambi i lati di lui, formando una sorta di barriera tra me e quel ragazzo.

Elena, Charlotte ed Emilia sono venute e sono state accanto a me, e Charlotte sembrava pronta a balzare se qualcosa andava storto.

"Quello che ora ci sono come tre puttane che vengono a salvare questa damigella in difficoltà, probabilmente è una brava scopata". Il ragazzo ringhiò con un sorriso disgustoso sul viso, facendomi sussultare mentre Lucca faceva un minaccioso passo avanti.

"Se parli di mia sorella così un'altra fottuta volta, allora ti prometto che non avrai più lingua o denti da mostrare". Lucca sogghignò con rabbia, facendo allargare gli occhi del ragazzo prima di tornare a brillare.

"Stai fuori, cazzo, o batterò la merda da tutti voi, e credetemi quando dico che non avete alcuna possibilità contro di me, perché l'intera squadra di calcio è dietro di me". Il ragazzo disse, stringendo e sganciando il pugno, il che ha fatto ridere Lucca ad alta voce.

Mio fratello è il capitano della squadra dimwit-

"Tu-non batterai la merda fuori di me." Lucca ha detto tra la sua risata, il che ha fatto ridere anche me e il resto della banda.

Ho riso solo della risata di Lucca, è stato così dannatamente contagioso.

"Suppongo, dovrò mostrartelo allora." Il ragazzo afferrò Lucca per il colletto, tirandolo in avanti, e quest'ultimo era ancora impegnato a ridere.

Dovrei intervenire e salvare Lucca?

Probabilmente, non voglio che si faccia male-

Gli altri due ragazzi hanno fatto lo stesso con Nathan e Marco, che a loro volta sembrano pronti a vendicarsi.

Resilience di " iiswatiii " Where stories live. Discover now