24

6.6K 139 2
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Per il momento in cui mi sono svegliata, la mia mente era offuscata dalla confusione. Ci sono voluti ancora alcuni secondi perché il mio cervello si adattasse all'ambiente circostante mentre ricordavo questo posto che ora posso etichettare come la mia stanza.

Invece di alzarmi dal letto, ho scelto di avvolgermi nel calore delle mie trapunte mentre ritornavo tranquillamente nel mondo dei sogni per un po' di tempo.

Finalmente radunando abbastanza coraggio per alzarmi dal mio comodo letto, i miei occhi si guardarono intorno nella mia stanza, infondendo un senso di conforto che mi ha inghiottito.

La sicurezza di essere nella mia stanza era un concetto ancora nuovo per me, ma questo posto è cresciuto fino a diventare il mio santuario, un luogo in cui la mia privacy rimane apprezzata, dandomi il mio spazio esclusivo.

Sono passate alcune settimane dal nostro viaggio in ospedale, e sono qui da oltre un mese e mi sento come se non fossi mai stato via.

Mi sto ancora adattando alla mia vita qui, specialmente dopo essermi trasferita da una casa ancora più piccola del bagno che ora possiedo, a uno stile di vita che non avrei mai immaginato in vita mia.

Ma sono felice di essere finalmente circondato da persone che posso chiamare la mia famiglia, qualcosa che apprezzerei più di qualsiasi privilegio patrimoniale, perché è quello che mi era sempre stato negato, anche quando era l'unica cosa che avevo desiderato.

I miei fratelli, tuttavia, sono davvero, come faccio a dirlo bene, dolore nel culo.

Da quando hanno scoperto il mio passato, mi hanno trattato come una bambola delicata che potrebbe persino rompersi con un solo tocco.

Mi piace il fatto di avere finalmente qualcuno che si preoccupa di me, ma gli sguardi di pietà e simpatia che mi danno, combinati con la loro fastidiosamente eccessiva attenzione, mi stavano rendendo nauseata.

Ho ancora incubi quasi ogni notte.

All'inizio non glielo ho detto, ma una notte, li ho svegliati urlando nel cuore della notte e mi sono quasi soffocata nel sonno.

Quindi, papà si è assicurato di farmi andare da un terapeuta, cosa che in precedenza ero riuscita a evitare con successo.

Questa volta, niente ha funzionato, quindi ho fatto un brutto capriccio per non andare.

Ma Kyson mi ha chiesto di accettarlo.

Mi ha detto che stava andando dallo stesso terapeuta, e andare da un terapeuta non significa che fossi pazza.

Ha anche detto che la terapia lo aveva davvero aiutato con i suoi incubi, quindi ho accettato con riluttanza.

Gli darò solo una possibilità perché mi ha chiesto bene

Non so ancora nulla del passato di Kyson e non penso che sia pronto a dirmelo.

Nemmeno io avrei messo pressione su di lui.

Comunque, ho due appuntamenti in una settimana.

Ho già partecipato a una sessione, ma non ho detto niente e mi sono seduta lì ignorando tutto.

Il mio terapeuta, nonostante mi comporti come una cagna, sembra davvero gentile e non mi ha costretto a parlare affatto.

Ma alla fine, non sono sicura di come l'abbia fatto, ma abbiamo finito per parlare di un sacco di cose casuali e cose femminili.

Vivendo in una casa piena di testosterone, a volte devi circondarti di estrogeni o inizierai a sentirti tu stesso un uomo, senza scherzare.

E ancora strano dover raccontare a un perfetto sconosciuto del mio passato. Ma sono disposto a dargli un'altra possibilità perché voglio disperatamente andare avanti dal mio passato.

Resilience di " iiswatiii " Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt