71

2.7K 75 0
                                    

Punto di vista della terza persona

Oggi è stato il giorno, il giorno più importante della casa del re, specialmente per i cinque fratelli King, che hanno aspettato per anni, di essere accettati o respinti come il prossimo in fila per la posizione di Don e sottocapo alle loro rispettive mafie.

Era la stima della loro famiglia, ogni singolo fratello prima di loro aveva attraversato e superato queste prove, quindi la pressione su di loro era estremamente grave.

I cinque non riuscivano a dormire la notte prima del processo, le loro emozioni stavano scatenando il caos, privandoli di qualsiasi sonno.

Il nervosismo e l'ansia erano presenti, ma la sensazione di intensa scarica di eccitazione alla prospettiva di unirsi finalmente alla mafia ha sopraffatto tutto il resto.

I cinque erano pronti e non vedevano l'ora che iniziasse il loro test. Sono rimasti insieme tutta la notte, dando forza l'uno all'altro attraverso il loro silenzio.

Si erano allenati per questo giorno da quando potevano ricordare, tutti avevano cinque anni quando sono stati sottoposti all'allenamento iniziando, iniziando con l'apprendimento a combattere e poi gradualmente procedendo verso un addestramento più rigoroso e violento.

L'unica cosa che nessun padre di questi ragazzi ha compromesso è stata la loro formazione.

Le loro grida di fermarsi stringerebbero i loro cuori lasciando un dolore a sgorgare attraverso i loro corpi, ma invece di fermarsi e cedere al lamento dei loro figli, lo intensificherebbero ancora di più, per far imparare e crescere i loro figli fino a diventare i migliori.

I test sono stati divisi in prove di tre: quella fisica, quella mentale e infine la sopravvivenza.

Il primo era la competenza fisica, che testava la loro forza fisica, il combattimento corpo a corpo, l'uso di pistole, fucili, coltelli e qualsiasi altra arma desiderassero usare.

La loro potenza fisica sarebbe stata messa alla prova da ciascuno di loro che combatte con i migliori combattenti di entrambe le mafie, seguito da sparring con uno dei loro fratelli maggiori per almeno 10 minuti senza arrendersi.

Il secondo era la loro competenza mentale, che avrebbe messo alla prova la loro forza emotiva e mentale.

Uno psichiatra professionista avrebbe sfidato il loro cervello emotivo, scherzando con esso sollevando i ricordi più oscuri e intimi.

Quelli che potevano mantenere la calma procederebbero alla seconda parte del loro test, in cui sarebbero stati presentati con una situazione senza uscita e il loro uso dell'intelligenza sarebbe stato testato.

Il terzo e ultimo round era per la sopravvivenza: coloro che superavano i primi due test sarebbero stati rinchiusi in un magazzino abbandonato, dove dovevano fuggire senza essere catturati da nessuno dei loro uomini.

Coloro che hanno superato il primo processo sarebbero stati qualificati per essere membri della mafia, coloro che hanno superato il secondo processo sarebbero stati classificati come membri migliori e coloro che hanno superato il processo finale sarebbero stati accettati come i prossimi in linea per le posizioni.

I cinque sono preparati e non vedevano l'ora di uscire finalmente nel mondo con un'etichetta e l'onore di appartenere a una delle mafie più potenti.

—————

Il primo turno di competenza fisica è iniziato con Gianni e Giovanni, mentre il resto dei fratelli aspettava i loro turni, e altri membri della loro famiglia stavano a guardare tutto svolgersi.

Il nervosismo dei cinque è salito alle stelle e ha raggiunto un picco, mentre i membri più anziani della famiglia stavano lì con orgoglio e fede, terribilmente sicuri di ciascuno di loro, pienamente consapevoli delle loro capacità.

Resilience di " iiswatiii " Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora