54

3.9K 109 1
                                    

IL PUNTO DI VISTA DI ARABELLA

Sai cosa ho scoperto?

I miei fratelli sono fastidiosi.

Sono stati sul mio caso da quando i più grandi hanno lasciato la mia stanza. Kyson mi ha portato la colazione a letto e per tutto il tempo che ho mangiato, i miei fratelli non una volta si sono fermati a farmi sapere quanto fossero delusi da me.

Voglio dire, li amo tutti.

Sono i miei fratelli nel bene e nel male.

Il legame con loro è una sorta di benedizione di amore e fastidio che è stata forgiata dal sangue ma è diventata più forte ogni giorno che passa.

Capisco perché erano pazzi e lo sarei stata anch'io se fossi stata al loro posto. Voglio dire, tutto avrebbe potuto andare terribilmente storto, ma ero felice di essere tornata a casa.

E non potrei essere più grata di averli nella mia vita perché con i miei fratelli al mio fianco, mi sento sempre protetta.

Così dopo colazione i miei fratelli sono rimasti nella stanza mentre stavano a casa sul mio letto, mentre io andavo nel mio bagno per prepararmi per la giornata.

Non credo che mi lasceranno in pace per un po' probabilmente perché farò qualcosa di stupido "di nuovo" - queste parole non sono mie.

Dopo aver camminato dentro sono andata davanti allo specchio per guardarmi finalmente.

E sembravo terribile.

La mia guancia era gonfia per il grosso livido che ora risiedeva lì e il mio labbro inferiore era stato tagliato, da quando quel ragazzo nel magazzino mi ha preso a pugni e schiaffeggiato.

I miei capelli sembrano così sudati e sporchi perché ci sono alcune specifiche di sporco sulla mia fronte con i capelli attaccati ad esso. Sospirai, con gli occhi spenti, mentre fissavo l'immagine orribile di me stessa.

Mi sono tolta rapidamente i vestiti e sono andata a fare la doccia. Non appena l'acqua calda è venuta a contatto con i miei muscoli doloranti, un'ondata di rilassamento mi si è schiantata addosso.

Ho chiuso gli occhi e ho lasciato che l'acqua calda mi fornisse un momento di pace, godendomi il calore che ne derivava.

Dopo una doccia tanto necessaria, mi sono fatta strada nel mio armadio con asciugamano che era avvolto intorno a me.

Indossandomi rapidamente una felpa con cappuccio e pantaloni larghi, mi sono tolta l'asciugamano dai capelli mentre lo asciugavo, e dopo aver finito, sono entrata nella mia stanza alla vista dei miei fratelli ridendo e parlando tra loro.

Ero sollevata dal fatto che non fossero più arrabbiati con Kyson, ma ero ancora preoccupata che Lucca fosse arrabbiato con me.

"Sto scendendo al piano di sotto". Ho detto, catturando l'attenzione di tutti mentre si alzavano per seguirmi.

Mentre scendevo le scale fino al pavimento dove alloggiavano i miei cugini, mi sono fermata sulle mie tracce e ho guardato il corridoio vuoto. Sentivo i miei fratelli fermarsi accanto a me, ma non hanno detto nulla.

Non me ne rendevo conto quando i miei piedi hanno iniziato a muoversi, ma la prossima cosa che sapevo era in piedi fuori dalla stanza di Lucca, pronto a bussare, ma la mia mano si fermò prima che le mie nocche potessero entrare in contatto con la porta.

Continuavo a fissare la porta, incerta se bussare o meno.

Alla fine, ho trovato abbastanza coraggio per bussare, ho bussato due volte e ho abbassato la mano mentre fissavo nervosamente la porta.

Resilience di " iiswatiii " Onde histórias criam vida. Descubra agora