Halloweek: La festa | Lawsan

189 2 4
                                    

Storia partecipante all'Halloweek indetto dal Forum FairyPiece

Day 7: Tema Libero
Alternative Universe con Law che possiede un castello
Dedicato a: _Kalika_

Day 7: Tema LiberoAlternative Universe con Law che possiede un castelloDedicato a: _Kalika_

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Law odiava ricevere visite. Odiava ricevere decine di persone nel suo castello, persino quando era lui stesso ad invitarle.

Così quando la gente iniziò ad arrivare nel suo castello per Halloween, si ritrovò decisamente infastidito. E avrva invitato solo i suoi amici, ma forse era perché prevedeva l'arrivo di imbucati.

Tra i suoi amici nessuno si era vestito in modo particolare: indossavano tutti un camice chiazzato di sangue finto e cappelli vari, alcuni da strega, altri da zucche, altri cilindri, c'era un po' di tutto.

Erano in venti, ma Law quando aveva preparato le sue torte a forma di cadaveri aveva contato almeno dieci persone in più.

Conosceva le persone che a volte frequentava e non aveva dubbi che almeno il gruppo di Luffy si sarebbe presentato, anche solo per scroccare della torta.

E infatti, mezz'ora dopo che la musica era stata messa alle casse, Law sentì il battente colpire il legno della porta. Aprì, trovandosi davanti Luffy stesso, un sorriso allegro stampato sul volto.

«Sì,potete entrare, tanto vi avevo già previsti come invitati.» disse il Chirurgo della Morte, aprendo la porta per farli entrare.

Il Cappellaio era truccato da zombie, ma vestito normale, lo spadaccino pure. La navigatrice era vestita da vampiro, il cecchino da cacciatore di vampiri, a quel che poteva vedere, anche se forse non era interessata a lei.

Sanji, nella sua Raid Suit sprovvista di maschera e occhiali per motivi a Law ignoti, gli rivolse un sorriso malizioso e il chirurgo dovette guardare altrove per non arrossire.

Anche il loro dottore era vestito come il cecchino, mentre l'archeologa aveva messo dei vestiti che la rendevano sospettosamente simile a Morticia Addams.

Il loro cyborg era evidentemente vestito da sé stesso, mentre il loro musicista... Beh, era già scheletro.

Law li condusse nel salone e li lasciò a mischiarsi coi suoi amici, poi tornò alla porta. Aveva previsto che anche Kidd sarebbe arrivato, non sapeva se solo con Killer o anche con gli altri suoi compagni.

Sanji lo raggiunse in quel momento e disse: «Ti piace il mio costume, Law?»

Ovviamente sapeva che Law era un grande fan dei fumetti che riguardavano il Germa, e anche se non gli piaceva, avere come amico (e qualcosa di più) un suo membro era stato un bel colpo di fortuna.

Non lo aveva mai visto nella Raid Suit così da vicino e constatare quanto fosse aderente fu una benedizione per gli occhi.

«Non pensavo te la saresti messa... Anche se ci speravo.»

Sanji sorrise e appoggiò entrambe le mani ai lati del volto di Law. Voleva fare qualcosa che il chirurgo mai avrebbe fatto fuori da una stanza chiusa a chiave, ma qualcuno bussò ala porta.

Kidd era solo con Killer, come sospettava. Il primo era più truccato da clown del solito, mentre il secondo aveva sostituito la sua amata maschera bianca e blu con una a forma di zucca tutta arancione.

«Siamo in ritardo?» chiese Kidd già scazzato.

«Sì, ma con un po' di fortuna trovate ancora torta.» disse facendoli entrare. Fece per accompagnarli del salone, ma Sanji lo afferrò per il camice e disse: «Sono nel salone, voi andate.»

Nessuno voleva vedere Sanji e Law avere a che fare, così se ne andatono mentre il biondo trascinava nel suo stanzino preferito il suo ragazzo.

Appena furono al buio Law venne baciato con una certa passione. Ricambiò, avvolgendolo con le braccia così da avvicinarlo.

«Ho intenzione di far credere a tutti che un vampiro abbia tentato di ucciderti. Lo sai, vero?»

«Fai quel che vuoi, tanto si accorgeranno che manchiamo e ci lasceranno il tempo che vogliamo.»

Quando uscirono, almeno un'ora dopo, si poteva intuire che era successo qualcosa solo perché Law aveva il collo decorato con un succhiotto piuttosto evidente e perché camminava un po' rigido.

«È avanzata della torta per noi due?» chiese Sanji alla rossa, che in risposta indicò due pezzi di quello che era stato il torace della torta umanoide. Il biondo li prese e offrì un piatto a Law.

La festa proseguì come nulla fosse successo, fino a notte fonda.

Storielle su One PieceWhere stories live. Discover now