9. Problemi di famiglia | Lawlu

414 22 4
                                    

Categoria: Alternative universe
Personaggi: Luffy e Law
Rating: Verde

La vita di uno studente universitario è un incubo, soprattutto in periodo di esami

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La vita di uno studente universitario è un incubo, soprattutto in periodo di esami. Trafalgar Law stava studiando medicina e questo lo sapeva benissimo.

E avrebbe voluto avere solo quello per la mente, ma la sua mente vagava altrove mentre teneva sotto al naso un libro con cui avrebbe potuto fare sollevamento pesi. Più precisamente, la sua mente vagava verso pensieri che riguardavano il suo fidanzato.

Si chiamava Monkey D. Rufy, lo aveva conosciuto in discoteca un anno prima (anche se era più corretto dire che era stato lui a trascinarlo con sé a ballare, quando Law aveva tutta l’intenzione di svignarsela senza farsi vedere dai suoi migliori amici, Shachi e Penguin) e aveva continuato ad uscire con lui da allora.

Per la verità non sapeva molto di lui. Sapeva che non lavorava, ma era così estroverso che a volte veniva pagato dalla discoteca per movimentare le serate. Aveva due fratelli adottivi (che lavoravano e lo mantenevano) e viveva con suo nonno, un uomo di legge piuttosto famoso a cui non ci teneva a presentarsi. Conosceva anche suo padre di fama, ma nemmeno Luffy lo aveva visto più di tanto in fondo, quindi lui non aveva speranze.

Allo stesso modo, Law non aveva detto molto di sé al suo ragazzo. Non gli aveva detto che da bambino era stato adottato da uno dei criminali più famosi della città, Donquijote Doflamingo, e aveva paura a dirglielo per due motivi: primo, aveva paura di spaventarlo, e secondo non voleva avere grane con suo nonno. Monkey D. Garp era famoso per essere particolarmente forte e non voleva beccarsi pugni da lui.

Nascondergli quelle parti della sua vita però gli pesava e durante lo studio quei pensieri si accalcavano, rendendogli impossibile concentrarsi.

Avrebbe dovuto semplicemente parlargliene. Aveva paura della sua reazione, però, e quello lo bloccava.

Il suo telefono fece un bip. Lo tirò fuori e vide che Luffy gli aveva mandato una foto su instagram. La aprì, trovandosi davanti un selfie con altri due uomini.

Law osservò la foto per un lungo momento  chiudendo e riaprendo gli occhi diverse volte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Law osservò la foto per un lungo momento  chiudendo e riaprendo gli occhi diverse volte.

Non sapeva molto degli affari del suo padre adottivo, ma sapeva che aveva affari con un po’ di gente losca. Due di queste persone losche, due tra i criminali della città, erano nella stessa foto con Luffy.

Storielle su One PieceWhere stories live. Discover now