38. Il pass | Strawhat Pirates

189 7 7
                                    

Buonasera
Avevo scritto ancora una ff a lavoro (quando non ho ricambi da fare e non c'è la tutor, mi annoio assai) e ora la posto. Dopo magari scriverò la ff su star wars o quella su crash bandicoot che avevo in mente
Enjoy

 Dopo magari scriverò la ff su star wars o quella su crash bandicoot che avevo in menteEnjoy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Categoria: Missing Moment
Ambientazione: /

Era forse mezzogiorno sulla Thousand Sunny, ma la ciurma radunata sul ponte non poteva permettersi di godere del bel tempo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era forse mezzogiorno sulla Thousand Sunny, ma la ciurma radunata sul ponte non poteva permettersi di godere del bel tempo.

Nami e Robin erano appena tornate da un giro di perlustrazione nella città portuale nella quale avevano attraccato. In quel momento era la rossa ad aver preso parola, un’espressione funerea sul volto.

«La situazione è questa. Abbiamo bisogno di viveri, nuove medicine, nuova attrezzatura, in generale. Il problema è che non ci sono negozi nei quali attualmente possiamo entrare.»

«Questa città è governata da un signore che detiene il potere, un certo Montague. I negozi di questa ciittà sono sotto il suo comando e per entrare serve un pass che consegna solo lui personalmente.» spiegò Robin, impassibile come sempre.

«Il pass va pagato, e costa parecchio; sembra molti in città non possano permetterselo e soffrano quindi la fame. Oltre al prezzo del pass, poi dobbiamo pagare normalmente tutti gli alimenti e così via.» aggiunse Nami.

«Ci spennano così!» esclamò Usop.

«L’altro problema è che questo Montague vende il pass solo alle donne. Da quel che ho sentito, ama proprio le donne e anche nei negozi permette solo a loro di entrare.» concluse Robin.

«Questo è disgustoso!» sbottò Sanji. «Le donne vanno amate, non oggettificate!»

«Non possiamo irrompere nei negozi e basta?» chiese Zoro.

«Sembra abbia il contatto diretto con un viceammiraglio della marina. Non so se sia qui sull’isola, so solo che se ne vanta un sacco.» rispose Robin.

Zoro sbuffò, contrariato. «E rubare i pass? Farcene prestare uno?»

«Sono associati ad una persona precisa.»

Storielle su One PieceWhere stories live. Discover now