--- CAPITOLO XXIX ---

851 50 64
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





D E E P W E B

C A P I T O L O  X X I X





Attrazione; dopo aver osservato la figura snella e longilinea del ragazzo dai capelli rosati, mentre questa si muoveva per la casa, prima verso la cucina per preparare al moro qualcosa da mangiare dopo averlo scomodato e successivamente mentre gli sistemava i vestiti da indossare, subito dopo aver fatto la doccia, sul tessuto pesante del letto sopra cui dormiva lui stesso, Yoongi era riuscito a pensare solo a quanto ne risultasse attratto. Senza però chissà quali mire espansionistiche, in tutte e due le circostanze si era limitato a starsene in un angolo a fare una delle poche cose che gli veniva bene fare: osservare. Quando Hoseok era andato in cucina, lui si era seduto su una delle sedie intorno alla tavola volto al restare in silenzio sia nei pensieri che nelle azioni ed erano i suoi occhi soltanto a seguire con attenzione estrema la figura del ragazzo che talvolta figurava sensibilmente convinto di ciò che faceva altre volte invece, quasi come se fosse stato improvvisamente raggiunto da un dubbio amletico, fissava distrattamente il vuoto davanti a sé indeciso mentre la sua mente galoppava verso chissà quali idee. Mentre mangiavano, il rosato aveva più volte provato a conquistare l'attenzione del moro intavolando qualche goffa conversazione e se quest'ultimo fosse stato più tranquillo, se non avesse sentito quel peso nello stomaco e negli arti, ne avrebbe apprezzato la tenerezza del tentativo e glorificato l'espressione d'attesa velata dal bilico del corretto e dell'errato sul volto del minore. A parere dell'hacker, Hoseok aveva qualcosa al suo interno di oltremodo irresistibile in alcune circostanze; qualcosa che lui stesso avrebbe voluto osservare per ore nel tentativo di comprendere. Allo stesso modo aveva fatto in camera da letto, quando poggiato contro uno stipite della porta, aveva osservato le mani del minore agguantare diversi pezzi di stoffa in attesa di trovare quello che, a suo parere, facesse al caso suo. E quando dopo un numero interminabile di tentativi l'aveva finalmente trovato, aveva piegato accuratamente tutto stirando persino le pieghe in eccesso con l'ausilio dei palmi, prima di sollevare il tutto per porgerlo sorridente al moro che silenzioso e fustigato dall'ansia, si era grattato un angolo sul retro del collo nel tentativo di non arrossire mentre con un cenno del capo, mimava un apparso timido ringraziamento.

Sotto il getto potente dell'acqua, Yoongi aveva chiuso gli occhi e regolato il respiro sperando che simili accorgimenti lo aiutassero a far scivolare via dal suo corpo la frustrazione e il formicolio che sentiva nello stomaco. Ne stava iniziando a comprendere la natura, ma non voleva accettarla. Piuttosto preferiva continuare a sbuffare indifeso e indispettito, ora che non era più scansionato dagli occhi grandi ed espressivi di Hoseok, mentre si strofinava la pelle con le mani e spostava il peso da una gamba all'altra fasullamente convinto che non avrebbe ceduto in quel momento così come in quelli a venire. Una volta strofinato e massaggiato i capelli, prontamente aveva ignorato le strette al ventre ed era uscito solo quando i suoi nervi si erano notevolmente acquietati. Scoperto interamente aveva biascicato qualche passo lungo il centro del bagno e quando si era avvicinato agli abiti, che volontariamente il rosa aveva preso scuri, ne accarezzò inconsapevolmente la stoffa profumata con un dito prima di indossare il tutto stupendosi di come, nonostante le differenti proporzioni corporee, gli stessero grossomodo bene fatta eccezione per la giacca che un po' gli stringeva le spalle. E una volta ritrovata la calma, con sul volto l'espressione che solitamente possedeva, uscì dall'ampio bagno per dirigersi nella camera che nel frattempo, Hoseok aveva sistemato e reso confortevole apposta per lui. – Questa stanza solitamente non la uso spesso ma ho cambiato le lenzuola e tutto. – La voce melodiosa, seppur alta e potente, raggiunse le orecchie del moro quando questo stava ancora compiendo gli ultimi passi che lo separavano dalla camera che avrebbe utilizzato quella notte: quella riservata agli ospiti, adiacente a quella di Hoseok ma non la stessa.

𝙳𝙴𝙴𝙿 𝚆𝙴𝙱 │ 𝚂𝙾𝙿𝙴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora