Ringraziamenti & Novità

144 7 4
                                    

Mi sembra scontato ma doveroso, ringraziare ognuno di voi per aver letto la mia storia.
L'ho iniziata a scrivere più di due anni fa ma finalmente la posso definire conclusa. Spero con tutta me stessa che vi sia piaciuta, e chiedo perdono per la lunga attesa del finale.

L'idea di concludere la storia con la riconciliazione tra Martina e Theresa è stato fatto per un motivo: evidenziare questo come il rapporto più importante della mia storia.
Perché qui non ho voluto solo scrivere una semplice ff di Inazuma Eleven, bensì ci ho realmente messo una parte di me e della mia vita. È questo rapporto tra le due ne è la prova.

Questo, però, non voglio che sia un addio ma solo un arrivederci. Ho già in mente di progettare un sequel della storia, ambientata in Inazuma Eleven Go, con una nuova protagonista. Ma Martina sicuramente non mancherà. Se l'idea di un sequel vi piace, fatemelo sapere, leggo sempre ognuno dei vostri commenti.

Se volete essere aggiornati, conoscere curiosità o semplicemente scambiare due chiacchiere con me, seguitemi e contattatemi sulla pagina instagram: _.la.penna.dello.scrittore._

Detto ciò, vi saluto e vi ringrazio ancora una volta per il supporto che avete portato a questa storia.❤️

Arrivederci a tutti voi,
Kasai Aisu.

Inazuma Eleven: La ragazza di GhiaccioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora