♕ 19 ♕

4.3K 285 42
                                    

Il Natale era passato abbastanza serenamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il Natale era passato abbastanza serenamente. I regali che Taehyung aveva fatto erano piaciuti a tutti.

Non era sicuro su Jungkook ma, il corvino indossava comunque la sciarpa blu di lana, anche se la nascondeva bene sotto gli strati pesanti dei suoi abiti.

Taehyung sapeva che era per non farlo rimanere male.

Aveva imparato ad osservare il Re Demone durante quel tempo e aveva appreso quanto, in realtà, fosse una persona gentile.
Come quando evitava di sporcare troppo, per non sovraccaricare i servitori a palazzo. Oppure, quando si forzava a mangiare le verdure, che odiava, per non offendere il lavoro dei cuochi. Quindi stava pensando ad un nuovo regalo già da qualche giorno, qualcosa che Jungkook avrebbe usato con piacere.

Il problema?
Non aveva la minima idea di quali fossero i suoi dannati gusti. Si era messo a chiedere a Jimin e a Hoseok ma entrambi gli avevano risposto che Jungkook non aveva particolari interessi oltre le armi e lui non poteva certo regalargli un nuovo pugnale, visto che ne aveva già a centinaia.
Se avesse trovato quella sconsiderata di sua sorella avrebbe potuto impacchettargliela sotto l'albero... ma non sarebbe stato molto carino e poi...
Più Taeyeon stava alla larga dal suo Jungkook, e meglio era.

Girava sconsolato per i corridoi, con Ren e Jin che erano più concentrati su Mokutannie che ai suoi seri drammi, quando un gran schiamazzo li raggiunse dall'esterno delle mura.
I tre si affacciarono alla finestra più vicina per osservare la situazione fuori, c'erano degli uomini in uniforme che correvano verso il palazzo, Jungkook si apprestava ad andargli in contro.
Da lì, Taehyung non poteva vedere la sua espressione, ma quella dei soldati non raccontava nulla di buono.

«Presto! Presto!» Jingoo si apprestava ad attraversare il corridoio seguito da Jimin, e Taehyung non riuscì ad evitare di pensare al motivo per la quale fossero insieme.
«Signor Jingoo cosa succede?» chiese Jin, facendo le veci di tutti.
«Un'altra sommossa! Salgono verso la città! Jungkook deve andare a fermarli!» rispose di fretta l'altro attraversandoli, non prima di lanciare un lungo sguardo verso Taehyung.
Il principino neanche se ne accorse, afferrò la gonna del suo hanbok con entrambe le mani e corse verso l'esterno del palazzo.

Se Jungkook fosse andato a placare la sommossa, allora lui lo avrebbe seguito.

Se Jungkook fosse andato a placare la sommossa, allora lui lo avrebbe seguito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝔐𝔶 𝔖𝔴𝔢𝔢𝔱 𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫 𝔎𝔦𝔫𝔤|| TkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora