I will.

1.5K 55 14
                                    

Punto di vista di Harry 

Era da un sacco di tempo che non passavo una notte di merda come questa. Appena Den.. no, lei, appena lei se ne è andata mi sono steso a letto a fissare il soffitto. Non ho reagito con rabbia, anche se in realtà sono molto più che arrabbiato. Mi sono solamente steso lì, come un idiota a fissare il soffitto senza provare niente di niente per la maggior parte del tempo, fino a quando è suonata la sveglia. Dunque mi sono preparato, ho preso le mie cose e me ne sono andato via, con la smaniosa voglia di lasciare quel posto di merda pieno di bugie. Per tutto il tragitto in autobus fino all'aeroporto non ho parlato con nessuno, ma ho intuito che i miei amici sapessero tutto, visto come mi guardavano mortificati. Ovvio che lo sapevano... lei li adorava per davvero e poi so meglio di tutti che è piuttosto brava a raccontare i cazzi miei in giro. Probabilmente tutti sapevano quello che sarebbe successo, tranne il sottoscritto. Ma non me ne fotte. Se non c'è lei non mi fotte di nulla.

Ho sempre pensato che gli incubi che facciamo di notte, così come i sogni avessero un senso, e infatti i miei si sono realizzati tutti. 

La cosa che mi fa più rabbia mentre me ne sto seduto qui, su questo aereo, accanto a quel coglione di Louis al quale ho una terribile voglia di tirare un pugno in faccia, è che continuo ad essere tradito nella vita e che è sempre così, non puoi fidarti di nessuno. Prima mio padre, la persona in cui credevo di più al mondo e poi lei... E io come un coglione ci ero cascato! Ci avevo creduto ai suoi ti amo che adesso ha mandato a puttane. Sentirle dire il mio nome, guardarla mentre stringeva la mia mano era tutto per me, credevo avrebbe potuto essere anche il motivo per guarire finalmente da questa orribile malattia. 

Con lei stavo bene. 

Con lei sparivano i fantasmi del passato.

Ma adesso sono riaffiorati tutti.

Devo ancora capire se mai lei mi ha amato davvero. E' una delle cose che mi tormenta di più, ma non dovrebbe, visto che niente ha più senso ormai. Magari ha fatto tutto ciò per ripicca, visto che io l'ho trattata così male nel nostro primo periodo. O magari è stata solo attratta dal mio fascino e poi, quando ha scoperto che persona ero davvero ha deciso di tagliare i ponti.

Stringo i pugni.

Fanno tutti così. Tutti mi abbandonano dopo aver scoperto che persona sono veramente, dopo aver capito che forse non sono il gran figo che tutti immaginano, che ho dei sentimenti anch'io. Ma insomma che cazzo ha la gente contro i sentimenti? Mostrarsi duri sembra l'essenziale, ma siamo fatti per amare, no? 

No, forse no. 

Forse ho sbagliato tutto.

Forse avrei dovuto continuare a trattarla di merda e lei sarebbe rimasta, come pensavo all'inizio. Credevo le piacesse il mio lato vero, ma...

Basta.

Basta, Harry, basta pensarci, hai già dedicato abbastanza tempo della tua vita a qualcuno a cui non importa di te, che ti ha usato per chissà quale motivo e scaricato come un pacco. E' ora di smetterla di pensare al perché qualcuno ti ha voluto se non ti vuole più o non ti ha addirittura voluto mai...

Basta. 

Guardo fuori dal finestrino le nuvole sopra le quali stiamo volando. L'aereo che dovevamo prendere stanotte non è partito per problemi tecnici e quindi, alla fine, abbiamo aspettato come deficienti per ore in aeroporto fino a che non ci hanno fatto decollare con l'aereo delle 7.00. Così ho avuto ancora più tempo per alimentare il mio mal di testa, guardando Niall abbracciare felice la sua Demi. Per quanto buona una persona possa essere, in una situazione come la mia non riesci ad essere felice per nessuno, ma solo arrabbiato con te stesso e con questa cazzo di sfortuna. Solo rabbia ho provato, e sto provando, ma non riesco a farla uscire perché le mie emozioni sono bloccate, così come i miei sensi. Non sento quello che la gente dice, le immagini di ciò che succede mi scorrono veloci davanti, lo stomaco è chiuso. 

Just promise... you'll remember. Where stories live. Discover now