Ringraziamenti

9.9K 354 65
                                    

Tutto iniziò così, il 19 marzo di ormai due anni e 6 mesi fa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutto iniziò così, il 19 marzo di ormai due anni e 6 mesi fa.
Uno stupido messaggio alla mia migliore amica (che come potete intuire é abituata al mio bipolarismo più di Evie con Harry).

Mai, e dico MAI, avrei immaginato che quel messaggio mi avrebbe portata fin qui.

Mettere la parola "fine" a tutto questo mi ha aperto un vuoto dentro, una voragine così grande che ora non riesco neanche a decidere cosa dire. Troppi pensieri, troppe emozioni.

Scrivere di Evie ed Harry non é stato affatto semplice. Ci sono personaggi che si scrivono da soli, personaggi così simili a noi che non abbiamo neanche bisogno di fermarci a riflettere prima di scegliere cosa fargli dire o pensare. Evie e Harry, invece, sono stati fin dall'inizio dei personaggi totalmente lontani dal mio modo di essere, diversi da me in tutto e per tutto al punto che scrivere la loro storia è stato come conoscere delle persone da zero, imparando lentamente a dare vita alle loro caratteristiche e alle loro personalità. Non ci sono riuscita sempre, me ne rendo conto, ma con il tempo sono entrati a far parte così tanto della mia vita che sono finiti per essere loro a plasmare la mia personalità e ad insegnarmi qualcosa. Ed é per questo che, anche se può sembrare stupido, voglio ringraziarli, per aver preso vita autonomamente nella mia testa e aver creato tutto questo.

Ma il mio grazie più grande va ovviamente a voi, che siete state la mia forza più grande in tutti quei momenti in cui avrei voluto mollare. Gli esami, la mancanza di ispirazione, le critiche... sono stati tanti i motivi per cui abbandonare tutto sembrava l'unica risposta. Ma voi, senza neanche rendervene conto, con una semplice visualizzazione, stellina, commento o messaggio, avete cambiato tutto, dandomi la forza e la voglia di continuare anche quando sembrava che non ne valesse più la pena.

Ringrazio la mia migliore amica, con cui tutto è iniziato e con cui tutto é finito. Non mi ha abbandonata neanche per un secondo durante, sopportando i miei continui cambi di umore, supportando le mie idee balorde, revisionando ogni capitolo, regalandomi le sue idee e aiutandomi a prendere le decisioni più importanti. Niente di tutto questo sarebbe esistito senza di lei.

Ringrazio chi mi ha sostenuto e anche chi ha smesso di farlo, perché a volte è proprio dal desiderio di rivalsa che nasce la forza di rialzarsi e andare avanti.

Ringrazio tutte voi che mi avete mandato edit, video, audio, foto...
Sono le forme di sostegno più belle che poteste darmi, tutte custodite nella galleria del mio telefono e nel mio cuore❤️

Infine, un ringraziamento speciale va al mio mal di testa, che ha partecipato alla scrittura della maggior parte dei capitoli✨

E ora...

Ci sono tante cose che vorrei dirvi, tante cose che ci aspettano...
Tutto quello che posso consigliarvi di fare, per ora, é di seguirmi su Instagram (@canyonmoon_stories) e di stare molto attente agli annunci che potrebbero arrivare in futuro.

Continuate a tenere la storia nella biblioteca perché arriverà presto un capitolo extra✨

E una nuova storia.

Vi voglio un mondo di bene.
Grazie di tutto💜



♣️♥️♠️♦️
Se vi va, passate a dare un'occhiata alla mia nuova storia: ENTROPIA.
♣️♦️♠️♦️

SPOTLIGHTWhere stories live. Discover now