𝐐𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐚

10 4 0
                                    




Pensavo che dopo tutto questo tempo non sarei più riuscita ad andare avanti il primo amore di una vita intera alla fine si è dimostrato l'ultimo è l'unico vero grande amore .
Seattle era stupenda e i miei pensieri luccicavano insieme a quelle stelle li su nel cielo blu di fronte la mia finestra .
Ero ben preparata e vestita,dovevo uscire come al solito con Noah Gilbert,indossavo un vestito del mio colore preferito è il colore del mio diario che ho scritto fino a questo punto .
Il blu mi donava ,l'atmosfera mi dava  un colore più rosa da favola ed era a tanto così per dire che Gilbert ormai era diventata la mia felicità.
(Soundtrack Lady Antbellum-Need You Know)
Era un blu trasparente e dei capelli che scendevano lunghi ad onde lì lungo sulla mia schiena non avrei mai pensato che di tanto in tanto anche un Gilbert poteva valere così tanto quanto la mia vita.
E qualunque cosa sia mi piaceva da pazzi trascorrere con lui ogni singolo istante e gridare finalmente a tutto il mondo che fosse mio e di nessun altro .
E ciò che mi bastava era il suo sguardo che anche quella notte sembrava ululare un dolce ti amo infinito e da quella sera che sento dentro di me una magica sensazione di non volerlo mai più lasciare per nessun altra cosa al mondo .
Lui era mio ed io ero sua e per quanto si trattasse di Cole la cosa riusciva a non toccarmi più in quanto sentivo gli occhi di Gilbert toccarmi ogni parte del mio corpo anche col solo sfiorarsi dei pensieri e tutto ciò mi sembrava così magnificamente perfetto tanto anche da non riuscire più a pensare il resto che al ballo che avevano organizzato nel centro di Seattle.
  Lui indossava uno smoking nero e l'atmosfera era quasi così incantata da un non. so che tanto anche da voler fuggire da quel gala.
La sala era tutta bella addobbata ma la più bella per noi rimarrà sempre su quella spiaggiata del North Myrtle proprio dove fosse anche iniziata la nostra magica storia d'amore .
"Allora principessa mi concede questo ballo?ahah"-ed ecco che ironizzo il solito
"Ma certo vostra grazia"-mi chinai rispondendo ironicamente anche a quel suo solito sarcasmo .
Una notte come quelle sapevo che era sicuro che non ne avrei mai dimenticato.

It's a quarter after one
I'm all alone and I need you now
Said I wouldn't call, but I lost all control
And I need you now
And I don't know how I can do without
I just need you now

E sulle note di quella canzone che mi persi ad osservare attraverso il chiarore delle stelle il dolce fascino di cosa fosse per me l'amore è quello per me aveva un nome ben preciso e quella notte ne ero più che sicura.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now