𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧

19 9 1
                                    



Era oscurata quasi sera e nei giorni estivi di sabato sera in cielo si vedeva già una bella luna .
Fabiana era alle prese come al suo solito con Liam e le sue assurde pene d'amore e per quanto fosse strano pensarci ormai Cristian era per me ormai anche un lontanissimo ricordo .
Erano le 21:22 quando di improvviso su Instagram mi esce il messaggio di Cristian ,avevo il cuore a mille e l'anima che tamburellava dentro di me un suono allegro quasi spensierato .
Apri il mio Instagram al istante per poterlo rispondere e da lì che anche Liam e Fabi proposero un uscita a 4 con anche Cristian.
Quella sera il mio cuore era alle stelle ,e per quanto anche ero riuscita a lasciar andare quel assurdo pensiero di "Christian" non mi sarei mai aspettata minimamente che sarebbe ritornato nuovamente lui nella mia vita .
Da quella sera non staccai più singolo sguardo dalla schermata del mio telefonino e dentro al mio cuore c'era posto ormai solo per un nome "Christian".
Non avrei mai pensato che finalmente anche dopo tanto tempo sarebbe accaduto tutto così in fretta e avevo talmente l'anima impacciata che non riuscivo più a pensare a nient altro che a quella fanatica uscita organizzata da Liam .
Erano giorni strani per me è come tutto sia cambiato così improvvisamente non sapevo nemmeno io come spiegarlo .
"Quel ragazzo misterioso ", nutriva già un forte interesse per me è strano così assurdo che io non me ne sia anche mai accorta dopo tutto questo tempo.
Avevo i pensieri a mille ,la testa altrove ,il cuore che batteva così forte come non mai e anche se avrei voluto pensare per un momento a Noah se dovevo ben ammetterlo non passavo singolo istante che la mia testa non chiamava solo "Christian".


"Caro diario non so per quale motivo finalmente è successo ,per una volta tanto ho dato priorità a una persona che si merita il mio tempo ,una persona che nemmeno mi sarei aspettata sarebbe entrata così come un fulmine nella mia vita ,ormai non riesco più nemmeno io a capire cosa provo in questo preciso momento ,ma sento il suo pensiero invadermi del tutto la testa e l'unica cosa che spero o credo fermamente che questa volta sia quella giusta ";(Mercoledì ,29 Giugno ,2022,21:24 Firma: Aurora Hills)
Dopo aver riscritto nel mio diario l'unica cosa che speravo e che sarebbe arrivato il sabato sera dove era anche programmata questa uscita a 4 e rivederlo di nuovo dopo tanto tempo .
Cercai di chiudere gli occhi e per un attimo non pensare a niente ,non pensare al negativo o le cose che si sarebbero potute opporre in quella giornata pure perché sapendo che si trattasse di lui quasi mai va nel verso giusto .
"Dai Aurora su di morale ,vedrai che non ti appende ",iniziai a ripetere tra me e me tra quelle lenzuola fresche di estate .
I brividi sembravano assalirmi fin lungo dentro alle ossa ,e il solo pensiero di perderlo di nuovo mi faceva rabbia è uno strano effetto .
Speravo che la settimana sarebbe passata per le lunghe e quella serata sarebbe arrivato in men che non si dica .
I giorni più passavano velocemente e più la tensione sembrava sempre più alimentarsi dentro di me come se piano piano la mia anima stesse prendendo fuoco .
Chiusi gli occhi quella notte mi piaceva immaginarmi accanto a una persona che mai prima d'ora mi avesse così colpita in particolar modo tanto Christian .
"Ehi Aurora svegliati ,Liam non mi messaggia !"-senti la voce assordante di Fabiana dirompermi nella testa
"Ti prego non ora .."-ero ancora avvolta tra uno stato anche ancora di veglia e sonno fino a quando non sentì anche Shirley saltarmi addosso .
"Fabiana che ci fai qui di prima mattina!"-ammiccai con un sorrisino quasi disperato e quasi a dir poco irritante
"Sicuramente stavi sognando Cristian...eh non è così ..dai alzati dal letto !"-senti nuovamente le urla di Fabiana nelle orecchie .
"Ahh e mo basta!...che c'entra Cristian mo! Lui lascialo in pace poveretto che è un bravo ragazzo e lavora tanto e sodo "-mi alzai di improvviso di scatto e non so come quelle parole mi uscirono così come se fosse aria dalla mia bocca .
"Almeno ti sei alzata ...non dirmi che ho indovinato ..e non ho detto nulla di brutto su questo tuo Cristian ...se basta solo nominare lui per farti svegliare ben venga cara mia "-disse infine buttandomi un cuscino tra le mani con la speranza di aiutarmi a fare il letto e scendere come al nostro solito a fare colazione.
Avevo la testa stracolma di pensieri e dopo quel risveglio turbolento speravo che questa settimana sarebbe venuto questo maledetto sabato ,avrei rivisto Cristian e se sarebbe andata bene ,se sarebbe andato storto almeno sapevo di essermi tolta un dubbio in più dalla mia testa per quanto anche non ne fossero abbastanza.
"Vai me la vedo io ,tu vatti a vestire che stai ancora in pigiama,ah e preparati bellina chi lo sa se incontriamo Cristian o meglio Liam"-ammicco Fabi ancora una volta e con un sorrisino più ambiguo e ambizioso che affettuoso.
"Tu sei da ricovero ...come se mi interessassero tipi che si complimentano e poi spariscono ,prima ti salutano e poi abbassano lo sguardo ora ci mancava anche l uscita a 4 immagino che ha fatto tutto Liam non è così ?"-ammisi infine tra me e me e rivolgendomi a Fabiana come se fossero scontate anche le mie ipotesi
"Non mi avevi detto che era un bravo ragazzo? ..buoni questi biscotti ,il letto te l'ho fatto datti una mossa su"-esclamo ancora lei e ingozzandosi uno o più biscotti nella bocca pur di non parlare ancora e sempre dello stesso argomento.
Eravamo uscite una volta e per tutte ,un jeans e una maglietta rossa non poteva altro che fare effetto se proprio quella mattinata avrei voluto fare colpo su Cristian.
Mi stirai un po' i capelli castani lunghi che mi scendevano lungo la schiena a tutti arruffati con un po' di piastra e via sapevo che con Cristian avrebbe sempre vinto la semplicità in qualche modo .
Tenevo Shirley sempre con me e per quanto Fabiana mi faceva una testa tanta solo per parlare di Liam proprio non sapevo dove fuggire in quel odiato e preciso momento .
"Vedi bene che fai ,non dico che è un cattivo ragazzo ma è capace di mandarti in tilt un intera gioielleria di pensieri mia cara"-affermai sedendoci su un bar anche che si trovasse proprio di fronte sia al bar di Liam che alla catena dei fast food di Cristian se proprio anche dovessimo intenderci.
"Secondo te esce di la?"-mi fece cenno con la mano Fabiana mentre sorseggiava un cappuccino di fretta e furia per la tensione di incrociare Liam anche per le strade di Seattle.
"Guarda come e bello...alto ,muscoloso e un viso che solo se lo guardi ti senti persa per un attimo ,sto annegando Fabiana "-ammisi infine come se fossi in automatico anche sotto un netto e strano incantesimo che solo Cristian ne sapesse anche solo a conoscenza .
"Aurora tu sei umbriaca ,spero che questo cappuccino non contenga qualche specie di sostanza adrenalinica o acida ,tossica "-esclamo ancora una volta girandosi dietro di lei come se avesse anche sempre la costante paura che Liam giungesse a sorpresa da dietro a lei .
"Cazzo!..Fabi aiutami ..girati verso di me e parlami "-esclamai ancora una volta in preda alla tensione quando Cristian si volto anche lui nuovamente verso di me sapevo che con lui non potevo mai nascondermi da nulla se non beccarmi sempre in qualche modo a guardarlo .
"Aurora ma tutto apposto ,il menù della caffetteria si tiene sempre due centimetri lontani dagli occhi ahahah ...sei cecata"-continuo ad ironizzare sempre e la solita in quel momento l'unica cosa che avrei voluto in quel momento e andarmene e fuggire da lì e a sperare che qualcuno sabato mi faccia la grazia che vada tutto bene .
Ormai sentivo il nome di Cristian ovunque,per le strade ,dai passanti ,nella mia testa ,nel mio cuore e nella mia anima e non riuscivo a farne a meno che ormai l'unico che mi fottesse la testa era solo ed esclusivamente lui .
E l'unica beata e dolce consapevolezza era almeno sapere che fosse una persona molto loquace e bella da poter anche affidare tutte le tue paure e speranze e dal suo dolce sguardo non si poteva non intuire che fosse una persona abbastanza premurosa con chi ci tenesse realmente .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now