𝐔𝐧 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨

11 7 0
                                    





21,𝐿𝑢𝑔𝑙𝑖𝑜 2022

Ed ecco un altro giorno dei tanti e per quanto avessi i pensieri a mille per dirla tutta avevo anche dimenticato l'appuntamento che avessi con la parrucchiera alle 09:30 di mattina .
"Aurora svegliati ! Shirley sta abbaiando di nuovo"-e già quel suono per quanto titubante fosse mi disturbava altrettanto anima e mente .
"Si il tempo che mi vesto!"-ammisi infine cercando di alzarmi da quel dannato letto come al mio solito di scatto e furia .
"Tra poco viene anche la parrucchiera datti una mossa d'altronde non hai deciso tu di cambiare look dei tuoi capelli..guarda Aurora non so che dirti sei sempre la solita non cambi mai"-ammise infine mia madre con quel aria di chi ti volesse guastare se non altro  un intera giornata .
Mi alzai con tanta di quella filosofia che stavolta nessuno avrebbe potuto evitare di dirmi che il rosa non sia del tutto adatto per me.
Indossai un vestito rosa chiaro cristallino e che finiva sulle ginocchia a balze i capelli arruffati e raccolti su un codino è un viso chiaro e limpido alla luce del sole .
Scesi Shirley per le vicinanze senza stavolta allontanarmi non di più dal mio spazio di confort se dovevo dirla tutta mi scocciava anche allontanarmi tanto da casa pur sapendo che avessi anche un appuntamento con la parrucchiera.
"Ehi ciao Ellen tutto ok?"-la vidi da lontano già anche ad andare al attacco a mettere le mani  sui miei capelli .
"Si allora schiariamo un po'?"-ammicco con un aria che sembrava più voler cominciare che parlare .
"Si te lo dissi giusto un po' di riflessi troppo scura non mi garba più "-ammisi infine con una tale sicurezza tanto da voler anche già vedere come sarebbe stato il risultato finale .
"Ellen io vado un attimo a fare un servizio te la vedi tu con Aurora ?"-esclamo infine mia madre come al suo solito allontanarsi da casa e siccome figlia unica di certo non potevo desiderare nient altro di meglio .
"Si come sempre ,non ti preoccupare "-ammicco infine anche la parrucchiera anche se io e la mia famiglia la chiamavamo spesso per nome in quanto l'unica buona rimasta e di quale avevamo posto la nostra completa fiducia rispetto a tutti gli altri parrucchieri di Seattle.
"Bellissimi!"-esclamai infine di fronte allo specchio che si trovava di fronte al mio soggiorno più che entusiasta se dovessi anche ammetterlo tra me e me .
Non mi aspettavo totalmente un cambiamento così radicale da una radice scura a una radice per metà castana e per metà chiara e per quanto sbalorditivo fosse era approvato quel colore .
"Stai benissimo devo dire la verità di solito a molte persone non sta bene questo colore ,devi ritenerti fortunata che il tuo viso si intona un po' a qualunque colore "-ammise infine Ellen ammirando il bel lavoro che avesse fatto anche sui miei adorati capelli .
Dopo il cambiamento di look ovviamente mi aspettavo di cambiare anche totalmente la mia vita e ricominciando da capo e forse cominciando per prima a dimenticare quel maledetto di Christian Cole è andare avanti per la mia strada .
Dopo l'ultimo cambiamento e l'unica cosa a cui non avrei mai voluto pensare era proprio Cole .
"Ehi tesoro che stai facendo?"-ed ecco la solita diciamo che amiche come Fabi pensai ci sarebbero dovute esistere un po' di più .
"Niente di che ho appena fatto l'ultimo cambio di colore della collezione che dici come sto aspetta mo ti mando una foto"-esclamai sempre tramite telefonata
"Sei stupenda !! Veramente stai proprio bene comunque tra poco io e Liam facciamo un mese di fidanzamento e non so cosa regalargli e nemmeno cosa scrivere se per non di più "-iniziò anche la solita paranoica e chi era la persona ideale da coinvolgere in queste situazioni se non la proprio migliore amica .
Cercai di darle una mano e per quanto l'unica romantica del gruppo mi sentivo sempre molto più che presa che invogliata a cercare di dare una mano per quanto riguarda regali tipo cuoricini appesi al soffitto e foto di ragazzi  che si baciano attaccate alle pareti e soprattutto in queste specie anche di festività come San Valentino ,Mesiversari,anniversari e queste robe qui .
Feci un minivideo con l'effetto è una durata da  story Instagram sinceramente non mi persi d'animo ma non nego che un po' di rancore era inevitabile non provarlo soprattutto pensando al unica persona che forse non mi abbia mai stravolto il mio unico ed intero  universo come avesse fatto Cristian Cole .
"Oggi usciamo ? Rose voleva andare al Pacific Place anche per andare a fare alcuni acquisti che dici e magari mi aiuti anche con il regalo a Liam per il 3 Agosto che dici?"-propose anche Fabiana e se dovevo dirla tutta anche questa giornata non mi andava completamente di restare dentro è chiusa in  casa dentro ad un letto .
"Certo perché no così vedrete anche il mio nuovo look dal vivo che ne pensate ?"-ammisi sempre più scherzosa e giocherellona come anche al mio solito .
"Si ok allora per le 18:00 fatti trovare  vicino al Dick's Drive in noi veniamo dal altra parte della strada "-annui ancora anche Fabi per telefono erano solo le 16:30 di pomeriggio e l'unico mio pensiero era ultimamente se non altro concentrato a non riuscire più a non pensare quel maledetto di Cole .
"Si ok Fabi dimmi tu quando partire da casa "-ammisi infine lasciando anche il telefono per un attimo e andare a farmi un riposino di trenta minuti anche prima del orario in cui avrei dovuto del tutto prepararmi.
Sapevo che sarebbe stata un altra e lunga giornata pesante e quando stavo con loro a stento non riuscivo a non parlare di quel solito sbruffone.
Mi feci trovare dove previsto e un jeans e un top nero con il nuovo colore di capelli non poteva non spiccare di semplicità e autenticità se proprio anche dovessi ammettere tra me e me stessa .
"Ehi Aurora come sei bella con questo nuovo colore spero solo che non c'entri niente con Cole "-ammise infine la solita Fabiana
"Ehi Rose che devi fare al Pacific Place a dir la verità è da tanto che non ci vado "-ammisi infine anche con tanto di quel aria più incuriosita che stupita
"Dovrei comprare un regalo e un libro sperando comunque anche di trovarli nonostante ciò ,comunque stai proprio bene con questi capelli "-ammise infine anche Rose piena di entusiasmo del momento
"Compleanno di qualcuno ?"-esclamai infine incamminandoci verso la strada indicata da Rose
"Amico !"-ammise senza anche dilungarsi molto
"Ma amico amico ,o amico fidanzato"-iniziai a stuzzicarla con tanto di ironia e sarcasmo allo stesso tempo
"Amico Amico ahhaha non sono la tipa da relazioni voi lo sapete "-ammise infine girovagando in quel enorme centro commerciale di Seattle .
Cristian era sempre lì incastrato tra i miei pensieri e nonostante ero in compagnia non era tanto scontato che comunque ci speravo ancora di incontrare il suo dolce sguardo ovunque io vada .
Per metà giornata potevo dire anche di essere stata abbastanza presente in un momento di sole amiche ma tutto ad un tratto non so per quale motivo sentivo sempre quel vuoto e quel desiderio di rivedere Cristian tra le strada di Seattle alimentarsi sempre di più dentro di me.
E anche se cercassi a tutti così di attirare la sua attenzione era sempre più lui che invogliava il mio cuore ,la mia anima e la mia mente a cercarlo sempre e dentro ogni passo qualunque luogo andassi .
(Soundtrack:Hold On ,Chord Owerstreet)
E per quanto strano sia quella serata si rivelò una vera forza ma nel crepuscolo della sera che comunque mi sentivo persa e immersa in quel che sarebbe potuto accadere veramente un incontro fiammeggiante tra me e Cristian Cole .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now