𝐋𝐢𝐚𝐦

8 5 0
                                    




Non riuscivo a crederci che proprio quel Liam mi avesse tenuto nascosta una cosa del genere .
A parte la nostra grande amicizia non riuscivo a concepirne nemmeno il senso ne il significato .
Sapeva che ci tenevo molto alla storia accaduta tra me e Noah Gilbert perché avrebbe dovuto ...
Pensieri e paranoie mi assalirono lungo il corpo ed io avrei dovuto darmi una mossa con lo studio se proprio anche avrei voluto almeno una soddisfazione nella mia vita .
Misi una camicetta rossa ,dei Jeans stretti ,degli stivaletti con un po' di tacchetto ,capelli raccolti in una bella e lunga coda di cavallo orecchìni sempre abbinati e per finire un trucco sempre sobrio e semplice e che ducesse tutto sulla mia persona .
"Mamma io vado !"-dissi infine sbattendo la porta
"Si a mamma stai attenta ah e mi raccomando puntuale con le date di esame "-ammise ancora una volta urlando e Shirley a suo modo abbaiare ad ogni urlo isterico di mia madre e l'unica cosa che volessi e che trovare una via d'uscita di lì .
"Ehi dove sei?"-ed ecco Fabi al attacco con le sue paranoie con Liam
"Secondo te ?"-ammisi retorica infine passeggiando tra le strade di Seattle e arrivare al Università.
Ed ecco qui che appena stacco Fabiana e incrocio Liam.
"Scusami ora devo staccare"-esclamai infine staccando la telefonata e discutendone della faccenda "cosa c'entra Liam".
"Mi devi dire qualcosa per caso buffone?"-esclamai con aria più inorridita che irritata
"Volevo dirtelo Aurora ma non mi sembrava il caso tutto accadde quando tu e Cole eravate a gli inizi e non volevo di certo turbarti con una cosa del genere "-esclamo ancora lui giustificandosi
"A prescindere se stessi con il tuo caro amico stronzo o no tu me l'avresti dovuto dire per una questione di principio poi per come l'avrei presa o mena non pensi che questi siano problemi miei?"-dissi furibonda e ciò mi rendevo conto anche se banale che ci avrei tenuto a sapere se c'era ancora una possibilità con Noah prima di tentare con uno stronzo psicopatico e che per non poco non mi uccideva .
"Hai ragione scusami ,ho sbagliato ma mettiti anche nei miei panni Aurora ,siamo amici da più di cinque anni non avrei voluto assolutamente il tuo male e pur sapendo cosa ti ha fatto passare Noah io non volevo che tu ci stessi ancor di più male capisci .."-esclamo ancora lui giustificandosi e alzando le mani al cielo sapevo in cuor mio che l'avesse fatto con tutte le buone intenzioni di questo mondo ma se solo l'avessi saputo prima .
"Se me l'avessi detto Liam mi avresti meno ferito in quanto sai le cose come sono andate con Cole solo questo ,io ti capisco ma tu a prescindere proprio perché siamo amici da più di tre anni me l'avresti dovuto dire senza alcun problema"-ammisi infine con uno sguardo più rancoroso che di quella che vorrebbe aggiustare un qualcosa in quel preciso motivo .
Il pensiero "Liam" ormai per me poteva passare anche in un secondo luogo oramai le mie uniche priorità era solo superare gli esami e Noah con lui al mio fianco sapevo che avrei superato di tutto .
Ero in aula 4 dove prendevo gli appunti di storia della lingua italiana quando di improvviso la mia testa mi riporta a un evento passato circa mesi fa e con Liam ormai l'unica ossessione che si impadronì di me e non altro che Liam è Cole c'entrassero in un giochino dove avessero coinvolto addirittura Gilbert .
Cercai di ritornare sul argomento ,avevo la mano che si muoveva in automatico alle parole del professore ,gli occhi rivolti in basso e la testa che sembrava stare in uno stato di veglia e sonno .
Di certo non volevo Cole nella mia vita ,ne tantomeno uno come Liam a quanto avrei potuto immaginare in questa vita non ci si può fidare veramente di nessuno se non di Fabiana e la mia cara amichetta pelosetta .
Pensandoci bene in questo periodo l'avrò sentita pesantemente anche la mia assenza di coccole e l'unica cosa bella che avrei potuto pensare in quel momento e che appena sarei tornata dal Università mi sarei dedicata solo ed esclusivamente a lei ,Shirley proprio era il mio faro in mezzo alla luce soprattutto in questi momenti così confuso e bui .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora