"𝐂𝐚𝐫𝐨 𝐃𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨.."

11 7 1
                                    



"Caro Diario da quanto tempo non ti scrivo ,da quanto tempo non ho fatto altro che ignorarti o evitarti solo per paura di provare tutti i miei dannati sentimenti più accentuati anche di  quanto lo fossero già,vorrei tanto raccontarti di lui ,raccontarti di come me la sto passando in questi ultimi giorni,e di quanto anche il solo pensiero di Christian non fa altro che torturarmi anima e corpo e dopo quel bacio che non riesco più a fare pace con i miei demoni smascherati dentro di me .
Si finalmente è accaduto e per quanto volessi che sia stato solo e un semplice sogno stavolta posso urlare ai quattro venti che è stato del tutto reale ,quello che provavo,i miei sentimenti e lui .
Avrei voluto tanto zittire quello che avrebbe detto il mio cuore in quel istante giuro ma basto poco che lui si apri a me che è stato più forte di qualsiasi altra cosa non fargli presente che il sentimento che lui provasse nei miei confronti fosse anche del tutto ricambiato.
Caro diario,è troppo così meravigliosamente delicato e complicato allo stesso tempo per spiegarlo tutto per filo e per segno e proprio sotto quel bellissimo cielo di stelle illuminate che ancora nemmeno io riesca a credere che proprio quel Christian Cole mi avesse sussurrato parole così deliziose e intense per quanto profonde e adeguate a una notte così illuminata dallo splendore .
Mi si annebbia il respiro solo a pensarci ,al solo anche pensare cosa potrebbe capitare in questi ultimi giorni dopo quel bacio e sinceramente non riesco ultimamente a non pensare ad altro."(23:30,26 luglio 2022,Firma:Aurora Hills)

Da quella notte non chiusi occhio ,e il solo pensare cosa avrebbe prima o poi fatto Christian Cole nei miei confronti mi dava da pensare che avrei dovuto aspettarmi qualsiasi cosa .
E a pensare che è stato solo quando ho cambiato colore dei capelli che Christian sembrava avvicinarsi sempre di più a me e per quanto fossi soddisfatta il mio cuore non poteva non pensare che fosse anche tutto merito del tempo di chi comunque sa aspettare sempre e con massima costanza.
Non potevo non ammettere che i pensieri sembravano prendere il sopravvento e soprattutto quella fredda notte di estate ,mi alzai verso la finestra della mia stanza per chiudere la finestra e così che mi recai verso la cucina per concedermi anche una rilassante tazza di tè seduta sui gradini della mia casetta senza emettere alcun minimo rumore.
Per quanto anche sembrasse l'ideale non potevo non ammettere che quel metodo di cura e di abbattimento anche dei miei attuali sentimenti non  funziono alla grande .
Speravo di non incontrare nessuno in quel orario anche di notte fonda e per lo più incontrare Christian nei paraggi pensavo avrebbe giocato alla dura anche gli effetti benefici di quel confortevole momento tra me e me stessa a dirla tutta.
E da quella notte in poi che il sonno sembrava anche più sano che tormentato rispetto anche a gli ultimi tempi e il Christian del passato se ben dovevo ammettere non aveva nulla a che fare con quello del presente e quella se per non di più mi sembrava una conferma che mi dava più certezze che dubbi sui sentimenti che provassi per lui .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora