𝐈𝐥 𝐁𝐨𝐰𝐥𝐢𝐧𝐠

17 8 0
                                    



"Caro Diario mancano solo due giorni prima di sabato e l'unica cosa a cui non posso credere e che starò sola con Cristian conoscendo anche Fabiana e Liam faranno di tutto pur di mettermi sotto pressione e a disagio ,dovevo fare semplicemente la persona seria quelle dove e impossibile anche annoiarsi ,se mi piaceva Cristian,dovevo ammettere che stavo anche già impazzendo al idea di trascorrere una serata con lui dopo tutto questo tempo .
E a pensare che era solo ieri che passavo sempre e solamente davanti al suo fast food per ammirarlo ,una parola o attirare semplicemente solo la sua attenzione e per quanto Liam mi avesse fatto capire che non era affatto interessato a me io non avrei mai mollato la presa a dir la verità .
Dovevo solo fare dei brevi respiri e cercare di prendermela più leggera e naturale possibile e per quanto Fabiana mi volesse davvero bene potevo appoggiarmi su di lei quella serata ."-( 30,Giugno,2022,21:35 Firma:Aurora Hills)

Dopo aver riscritto al mio diario dovevo solo e semplicemente fare tabula rasa e respingere o reprimere del tutto tutte quelle sensazioni contrastanti che non facevano altro che impossessarsi nel mio corpo .
Non era solo per lui ma anche per quel insopportabile di Liam ,e l'unica premunizione negativa che avessi era proprio come quella del sogno ,che fosse stato proprio Liam a opporsi tra di noi .
Ero pienamente consapevole che nel mio ragionamento nulla aveva anziché un senso in quanto ora era completamente fuso della mia migliore amica se non altro su quello che stessi combinando della mia vita .
Chiusi gli occhi per quella sera e speravo semplicemente che questi giorni sarebbero passati proprio come un battibaleno.
"Aurora svegliati ,Shirley sta urlando !"-mi sveglio freneticamente mia madre e dato che ero ancora in uno stato di transazione tra veglia e sonno tra Cristian reale e Cristian nel mondo dei sogni per quanto mi dispiacesse in quel momento avrei dovuto del tutto abbandonare i miei pensieri e scendere Shirley.
Avevo il whatsapp intasato di messaggi da Fabiana come al solito e per quanto riguarda Cristian le piaceva farsi sentire e non farsi sentire e per quanto mi mandasse al manicomio cercai di spegnere la connessione ,posare il cellulare da qualche parte e starmene più ore possibili fuori tra le zone di Seattle con il cane .
Appena mi rivolsi nuovamente a guardare se ci fosse lui dentro a quel fast food dove lavorasse che incrociai sguardi di persone nuove e di Cristian non c'era più traccia .
Lo sconforto sembrava invadermi completamente,nella mia testa non riuscivo a non pensare altro che l'unica speranza per me di rivederlo sarebbe stata di nuovo di sabato .
"Aurora tranquilla mancano solo due giorni"-mi iniziai a ripetere tra me e me .
La tensione sembrava divulgarsi profondamente dentro la mia anima e nel mio petto fino a gonfiarsi i polmoni ,i giorni iniziarono a passare velocemente e l'unica cosa che non riuscivo a tenere a bada erano i miei sentimenti per lui .
Un altra giornata tra vampate di caldo erano passate ,e Cristian non faceva altro ancora che mettermi strani pensieri in testa per quanto riguarda la giornata di sabato se sarebbe venuto o non sarebbe venuto .
Contattai Fabiana e siccome quella giornata c'era anche un concerto in televisione che non avrei voluto in assoluto perdermi avvisai che se Cristian non sarebbe venuto lì avrei rimasti solo a loro ,Liam e Fabiana.
Non riuscivo a reggere la tensione di questi giorni figuriamoci sapere che a Cristian gli era chiuso lo stomaco e non sarebbe più voluto venire .
Mancava solo un giorno e ci mancava solo che Liam sapeva che tipi come Cristian non avrebbero mai appeso un uscita al ultimo minuto .
Il giorno seguente ero ancora più euforica dei giorni precedenti  e Fabiana altrettanto ,venne un quarto d'ora prima a casa mia prima di uscire con i ragazzi anche per poterci preparare insieme e fargli i capelli come anche  gli avessi già promesso d'altronde .
"Allora andiamo al Round1 Bowling al Southcenter Mail di Seattle?"-ammisi infine mentre facevo i ricci alla mia amica
"Si ci accompagnano i ragazzi ,tu come sei bella ,sei proprio uno schianto come stai amica mia ,stasera a Cristian lo colpisci di brutto"-affermò ancora lei
"Senti Fabiana già stamattina mi sono fatta una tisana sto cercando di stare tranquilla puoi non parlare di lui fino e stasera ,grazie eh attenta che ti scotti con la piastra"-esclamai ancora con la solita aria di chi volesse stare per un attimo tranquilla.
"Vabbè ,pure io sono tesa sento che Liam ha qualcosa in mente per me ?"-iniziò a parlare del suo ragazzo
"Non lo so ,il fatto che ti stia facendo attendere già non mi piace, se due si piacciono o si desiderano dimmi che cosa c'è da aspettare scusa? Penso che questa frequentazione stia durando un po' troppo lo dico per te "-ammisi infine sicura di me
"Sono proprio belli lo sai ? Che ore sono ? Sto io in ansia più di te non lo so nemmeno io ,mi stai mandando in tilt un sistema nervoso "-iniziò a sbraitare
"Ti prego non farti buttare una ciabatta in faccia,tu già lo conoscevi a Liam io adesso sto apparando un uscita e vuoi sapere la bella notizia ?...Cristian ha cambiato lavoro "-ammisi infine in una condizione quasi anche stratosferica di ansia e rabbia contemporaneamente.
"Forse si sarà spostato in un altro fast food più avanti al Chinatown International District non so ,non buttarti giù così stasera parlaci e non farti vedere troppa imbarazzata"-ammise ancora lei aspettando anche che si sarebbe fatto l'orario in cui sia Liam che Cristian ci sarebbero passati a prendere con la loro macchina per andare anche al Round1 Bowling tutti insieme.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now